,,

Berlusconi cade a Zagabria, ricoverato a Milano: le condizioni

Lieve incidente per l'ex premier durante il congresso del Ppe a Zagabria

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha riportato una contusione dopo essere caduto ieri a Zagabria, in Croazia, dove era in corso il congresso del Partito Popolare Europeo. Secondo quanto riporta l’Ansa, l’83enne ex premier ha aspettato la proclamazione di Antonio Tajani a vicepresidente e poi si è concesso ai selfie fuori dall’arena di Zagabria. Nella ressa ha sbattuto.

Per questa ragione, una volta ritornato in Italia, ieri pomeriggio alle sedici, è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, dove i medici hanno disposto alcuni accertamenti, dai quali è emerso un ematoma intramuscolare. Non vi sono fratture alle grandi ossa.

Tenuto conto della rilevanza della caduta, i medici faranno altri controlli alle costole e alle piccole ossa. Fonti del Ppe hanno confermato che non c’è stata alcuna frattura e nessun rientro urgente. Berlusconi è rientrato come da programma alla fine del Congresso con un aereo privato.

Il Cavaliere, come riporta Ansa, resterà in osservazione un paio di giorni alla clinica Madonnina. Si tratta della stessa clinica dove si era fatto suturare un taglio al labbro superiore dopo una caduta nell’aprile 2017.

Il commento di Marina Berlusconi

Silvio Berlusconi “sta bene, bene, bene”. A dirlo è sua figlia, la presidente di Fininvest Marina Berlusconi, lasciando la clinica La Madonnina nel centro di Milano, dove il leader di Forza Italia è ricoverato e dove resterà in osservazione un paio di giorni.

Gli ha fatto visita anche l’altra figlia, Barbara, e le due hanno lasciato la clinica assieme, salutandosi prima di salire a bordo delle rispettive auto.

Sondaggio: Secondo te Berlusconi fa bene a fare ancora politica o dovrebbe lasciare? Vota qui

silvio-berlusconi-3 Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,