,,

Benedetta Rossi operata, come sta la food blogger dopo l'intervento: su Instagram svela le sue condizioni

Benedetta Rossi, la food blogger più famosa d'Italia, si è operata alla schiena: fan preoccupati per le sue condizioni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Momenti di paura per Benedetta Rossi operata proprio oggi in ospedale. La food blogger da alcuni giorni condivideva l’ansia per l’intervento e oggi ha aggiornato i suoi tanti follower sulle sue condizioni si salute con una foto dal letto di ospedale.

Benedetta Rossi operata, come sta oggi

“È andata! L’intervento è riuscito – ha annunciato Benedetta Rossi sulla pagina del suo seguitissimo profilo Instagram – Io sto bene… ma questo è il sorriso migliore che riesco a fare in questo momento”.

L’ideatrice del fortunato programma “Fatto in casa da Benedetta” dopo essersi operata ha voluto subito tranquillizzare i suoi follower a seguito dell’intervento chirurgico a cui si è sottoposta.

Benedetta Rossi, perché si è operata: le sue condizioni

Benedetta Rossi era arrivata in ospedale ieri sera in vista dell’operazione alla schiena. Sono stati infatti giorni difficili per la food blogger che è stata costretta al ricovero dopo aver rimandato l’operazione per troppo tempo.

Al fianco della famosa dispensatrice di ricette sui social e in tv c’è sempre Marco Gentili, il marito. Tantissimi i messaggi di affetto e vicinanza da parte dei seguaci.

Appena un paio di giorni fa la food blogger aveva pubblicato un post in cui appariva seduta non davanti ai fornelli come tutti sono da sempre abituati a vederla, condividendo con i follower la sua preoccupazione per un intervento alla schiena.

Benedetta RossiFonte foto: IPA
Benedetta Rossi

“Eccomi qua… mentre cerco di sorridere a Marco che mi scatta una foto – aveva scritto Benedetta Rossi in quell’occasione -.  È un sorriso un po’ forzato, in realtà ho qualche preoccupazione. Ho appena ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena che rimando da troppo tempo”.

In quel caso Benedetta Rossi aveva scatenato la preoccupazione ma anche il sostegno dei 4 milioni di fan che la seguono costantemente.

“Comunicare sui social questi aspetti delicati della vita è complicato, ma cercherò di farlo nel modo più sincero possibile. Intanto vi auguro una bellissima giornata” ha ammesso Benedetta Rossi su Instagram.

Non resta che aspettare per scoprire come si evolverà la situazione e conoscere le condizioni di salute di Benedetta Rossi.

Benedetta Rossi operata, come sta la food blogger dopo l'intervento: su Instagram svela le sue condizionii Fonte foto: IPA
,,,,,,,,