,,

Barletta, 24enne accoltellato al culmine d'una lite muore in ospedale

Barletta: lite in piazza Duomo culmina con l'accoltellamento mortale di un 24enne

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Lite tra giovani con epilogo drammatico a Barletta dove un 24enne è stato accoltellato mortalmente nella notte tra il 29 e 30 ottobre. Il litigio, come spiega Il Corriere della Sera, si è consumato nel centro del co-capoluogo pugliese.

La vittima, secondo le prime ricostruzioni, non aveva precedenti penali e sarebbe stata colpita con un unico colpo di arma da taglio all’addome. Colpo sferrato al culmine di un alterco con alcuni sconosciuti cominciato all’esterno di un locale e proseguito nella centralissima piazza Duomo.

Il 24enne non è deceduto sul colpo: trasportato all’ospedale Dimiccoli di Barletta, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Tuttavia l’operazione non è servita a sventare la morte, sopraggiunta poche ore più tardi.

Sull’omicidio indagano i carabinieri: le indagini sono coordinate dalla Procura di Trani. Sono in corso di acquisizione le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire la precisa dinamica dei fatti e per identificare l’aggressore.

Barletta omicidio 24enne Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,