,,

Bari, perde il controllo della moto e si schianta: morto 18enne

Un giovane di 18 anni è morto cadendo dalla moto su cui viaggiava sulla strada Provinciale 57 tra Noicattaro e Torre a Mare, in provincia di Bari

Un giovane ragazzo di 18 anni è morto la scorsa notte dopo essere caduto dallo scooter su cui viaggiava. L’incidente è avvenuto sulla strada Provinciale 57 tra Noicattaro e Torre a Mare, in provincia di Bari, intorno a mezzanotte. Come riporta l’Ansa, il ragazzo potrebbe aver perso il controllo del mezzo mentre usciva da una rotatoria, forse a causa dell’alta velocità a cui viaggiava.

Il giovane sarebbe morto quasi sul colpo, perdendo il casco con lo schianto al suolo; all’arrivo del 118, i soccorsi hanno tentato una manovra di rianimazione ma purtroppo il 18enne è morto poco dopo sul posto.

I carabinieri di Triggiano sono a lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente, senza tuttavia il supporto di filmati poiché in zona non ci sono telecamere di sorveglianza. Si ricorrerà dunque a una consulenza tecnica, sulla base dei rilievi effettuati in loco e sulla moto.

Attesa anche l’autopsia sul corpo del giovane, che stando alle prime informazioni era da solo al momento dell’incidente.

VirgilioNotizie | 10-06-2021 11:59

ambulanza Fonte foto: 123rf
,,,,,,,