Barcellona Pozzo di Gotto, violenza sessuale su 12enne: arrestati 15enni. Avrebbero diffuso il video con amici
Due ragazzi di 15 anni sono stati arrestati a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, con l'accusa di aver violentato una dodicenne
I carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, hanno arrestato due minorenni, di 15 anni, accusati di aver violentato una minore di 12 anni e di aver filmato la scena con il cellulare. La notizia è stata riferita da ‘La Gazzetta del Sud’.
I fatti
L’episodio sarebbe avvenuto in una piccola frazione di un paese nell’hinterland di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, il 7 dicembre 2022.
La ragazzina di 12 anni sarebbe stata costretta a seguire i due adolescenti per poi subire gli abusi a sfondo sessuale. I due minori arrestati sono ai domiciliari.
I fatti si sarebbero verificati in una piccola frazione di un paese nell’hinterland di Barcellona Pozzo di Gotto, nella provincia di Messina, in Sicilia, il 7 dicembre 2022.
L’arresto
I militari dell’Arma dei Carabinieri hanno dato esecuzione a una ordinanza applicativa della misura cautelare che è stata emessa, su richiesta della Procura del Tribunale per i minorenni di Messina, dal Giudice delle indagini preliminari dello stesso Tribunale, Rosa Calabrò.
Ai due quindicenni è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari in due diverse comunità alloggio per minori della Sicilia orientale.
Di cosa sono accusati i 15enni arrestati
Ai due quindicenni di Barcellona Pozzo di Gotto arrestati è contestata la violenza sessuale aggravata e la ripresa con un telefonino dei diversi tentativi che vicendevolmente i due quindicenni avrebbero fatto nel tentativo di portare a termine la violenza sessuale, oltre alla successiva diffusione dei filmati ad altri loro amici.