Barbara D'Urso: i suoi retroscena su Berlusconi, Salvini e Zingaretti
Barbara D'Urso ha rivelato alcuni retroscena su Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Nicola Zingaretti
Barbara D’Urso, popolare conduttrice Mediaset, ha rilasciato una lunga intervista al ‘Corriere della Sera’ nel corso della quale ha affrontato diversi temi, tra cui anche la politica e i suoi rapporti con alcuni esponenti di essa, come per esempio Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Nicola Zingaretti.
Le parole di Barbara D’Urso su Berlusconi, Salvini e Zingaretti
Di Berlusconi, Barbara D’Urso, che in passato non ha escluso un suo approdo in politica, ha detto: “Berlusconi mi corteggiò da grande gentleman, non stavo più con Memo Remigi. Lo racconto solo perché l’ha rivelato lui, in diretta da me, dicendo: ‘è stata l’unica che mi ha detto no'”.
La conduttrice ha poi commentato la preghiera di Matteo Salvini per i morti di Bergamo andata in onda durante una sua trasmissione.
Barbara D’Urso ha rivelato: “Era improvvisata. Ma se fosse stato il panettiere o la commessa a voler recitare un Eterno Riposo, io, che prego sempre la Madonnina, istintivamente, lo avrei fatto con loro”.
Poi ha chiarito i suoi rapporti con Salvini dopo lo scontro sul Ddl Zan: “Tutti i politici che ho avuto in studio, o loro o i loro portavoce, mi hanno sempre ringraziata per averli ospitati”.
Infine, la conduttrice ha spiegato come è riuscita a “conquistare” l’ex segretario del Pd Nicola Zingaretti: “Non l’ho conquistato, l’ho intervistato come ho fatto con Pannella, Meloni, tanti altri. Ha solo detto che gli pareva un peccato che una rete importante rinunciasse alla politica in prima serata, cosa che consente in ogni casa di capire temi che altrimenti non seguirebbero in talk più specifici. Credo intendesse questo”.