Barbara d'Urso presenta La Pupa e il Secchione. Quando inizia su Italia 1
Anticipazioni quinta edizione: chi è alla conduzione della trasmissione di Mediaset
Torna La Pupa e il Secchione con una conduttrice d’eccezione. Ecco dove e quando vederlo e il giorno dell’esordio del reality show che molti ricorderanno. La Pupa e il Secchione è infatti recentemente ritornato in una veste aggiornata ai tempi che corrono. Ecco cosa sappiamo sulla quinta edizione.
La Pupa e il Secchione prime edizioni, quando sono andate in onda e chi le ha presentate
Le prima versione del programma televisivo italiano è andata in onda a partire dal 7 settembre 2006 in prima serata su Italia 1, con la conduzione di Enrico Papi e Federica Panicucci. C’è stata poi una seconda edizione, del 2010, condotta sempre da Papi ma con Paola Barale al posto di Panicucci.
La terza edizione è andata in onda nel 2020, presentatori Paolo Ruffini e Francesca Cipriani. Quindi nel 2021 (Andrea Pucci, Francesca Cipriani). Chi ci sarà al timone quest’anno?
La Pupa e il Secchione, quinta edizione: chi la presenta e chi è alla conduzione del reality show
Si tratta di Barbara d’Urso. “Grazie alla sua esperienza e alla sua versatilità, la conduttrice raccoglierà questa nuova sfida con l’obiettivo di assicurare al programma spessore e racconto”, ha comunicato la direzione del programma.
La formula sarà completamente rinnovata: l’edizione 2022, raccontata settimana dopo settimana dalla d’Urso, proverà per la prima volta l’esperimento di unire il clima brillante e ironico del programma con i contenuti più tipici del reality show.
Il martedì sera i ragazzi potranno avere contatti con l’esterno lasciando la villa in cui trascorrono la settimana ed entrando nello studio televisivo dove il programma, anche grazie alla presenza di Barbara D’Urso e di una giuria ben calibrata, diventerà un vero e proprio show.
La Pupa e il Secchione 5, quando vederlo e dove: il giorno della messa in onda, quante puntate
Il giorno da segnare in rosso sul calendario è martedì 15 marzo 2022, il giorno della messa in onda della prima puntata di “La Pupa e il Secchione Show”. La trasmissione proseguirà poi per altre 8 puntate.
L’esordio nella serata in cui Canale 5 ospiterà le partite a eliminazione diretta di Champions League e una semifinale di Coppa Italia. In questo modo, La Pupa e il Secchione Show si presta, nelle intenzioni della dirigenza, a costituire “un inedito mix di palinsesto Mediaset: la nuova versione si presta perfettamente ad ampliare l’audience di Italia 1 sommando ai tipici telespettatori della rete un largo pubblico appassionato al racconto televisivo”.