Barbara D'Urso fuori da Mediaset? Il suo messaggio polemico su Instagram
Barbara D'Urso ha parlato del futuro della sua trasmissione Pomeriggio 5 dopo i rumours su un suo probabile divorzio con Mediaset: le sue parole
Barbara D’Urso, popolare conduttrice ‘Mediaset’, ha deciso di rompere il silenzio commentando in maniera indiretta i rumours sul suo divorzio con l’azienda, lanciato da ‘Dagospia’. Lo ha fatto con una serie di ‘Stories’ sul suo profilo ‘Instagram’.
Barbara D’Urso fuori da Mediaset? Le sue parole
Nella giornata di mercoledì 27 aprile, Barbara D’Urso ha scritto in una ‘Storia’: “E in attesa degli ascolti (di Pomeriggio5) che sono in ritardo…un po’ di notizie vere…”.
L’enigmatica ‘Storia’ che non cita quanto fatto trapelare da ‘Dagospia’, presenta anche una emoji col sole e il sottofondo musicale della canzone ‘The Sound of Sunshine’ di Jovanotti e Michael Franti.
Subito dopo, Barbara D’Urso ha condiviso gli screenshot di alcuni articoli, in cui si faceva riferimento alla notizia, da lei in questo modo confermata, del prolungamento di ‘Pomeriggio 5’ fino a giugno, senza versione news in estate su Canale 5.
Barbara D’Urso fuori da Mediaset? Le ultime sul rinnovo del contratto
Nell’articolo di ‘TvBlog’ rilanciato da Barbara D’Urso nella rassegna stampa su ‘Instagram’, è presente anche un aggiornamento sul rinnovo del contratto della conduttrice con Mediaset, in scadenza a fine 2022.
Nello specifico, si legge: “‘Pomeriggio 5’ poi tornerà in onda a settembre, nella medesima collocazione oraria e naturalmente su Canale 5, sempre con la conduzione di Barbara D’Urso, in attesa del rinnovo del suo contratto, ormai ventennale, con l’azienda fondata da Silvio Berlusconi”.
Barbara D’Urso, in una foto promozionale d’archivio.
Barbara D’Urso e gli ascolti da record di ‘Pomeriggio 5’
Dopo aver condiviso la rassegna stampa sul futuro di ‘Pomeriggio 5’, come preannunciato, Barbara D’Urso ha fatto riferimento agli ascolti della trasmissione da lei condotta su Canale 5.
La conduttrice ha infatti rilanciato l’annuncio di ‘Mediaset’, che celebrava così lo show: “Nuovo record di ascolti e ancora una vittoria per ‘Pomeriggio 5’ con 19,6% di share sul target commerciale. Il programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso ieri ha ottenuto una media da record anche tra gli individui con il 17% di share”.
Sempre su ‘Instagram’, ma in un post, Barbara D’Urso ha poi scritto: “Salgono gli ascolti della ‘Pupa e il Secchione Show’con Italia 1 terza rete più vista dopo la partita di Canale 5 e la serie di Raiuno in una serata superaffollata di programmi!! Picchi del 17% di share e di 2 milioni di spettatori! Vi amo. E Pomeriggio 5 vola negli ascolti con il 17% di share!! Grazieeeeee!!!!”.