,,

Baranzate, Stefano esce di casa e sparisce nel nulla

"Mamma torno per cena" ha detto il giovane di 22 anni, ma non si hanno più notizie di lui da tre giorni.

Allarme a Baranzate, Milano, per la scomparsa di Stefano Marinoni. Il 22enne è uscito di casa giovedì sera intorno alle 19.30 dicendo ai genitori che sarebbe tornato per cena ma di lui non si hanno più notizie ormai da tre giorni.

I familiari hanno denunciato l’accaduto ai carabinieri della Compagnia di Rho che hanno avviato le indagini al momento senza risultati.

“Mamma, vado a fare una cosa a Novate e torno, ci vediamo per mangiare”, queste le ultime parole del ragazzo scomparso nel nulla. Il padre, Marco Marinoni, ha raccontato a Il Giorno: “È tutto molto strano, Stefano si è allontanato da casa in macchina, una Smart bianca che aveva appena preso, e di cui andava fiero. La sua prima auto. In casa ha lasciato il portafogli con i documenti, compresa la patente. Si è portato via solo il telefonino, che però sin dalle prime chiamate è risultato essere spento”.

“Ha appena trovato lavoro presso una nuova azienda, fa l’elettricista, davvero non capiamo che cosa possa averlo indotto a uscire di casa in modo così precipitoso, possiamo suppore che abbia ricevuto una telefonata prima di andare via”, fa sapere la famiglia.

I genitori hanno diffuso i dettagli dell’auto del ragazzo, una Smart bianca con tettuccio nero targata FF355BT, nella speranza di un avvistamento. Al momento della scomparsa, Stefano indossava scarpe sportive, maglione e pantaloni corti scuri.

VirgilioNotizie | 09-07-2019 10:40

Stefano, scomparso a Baranzate Fonte foto: Facebook
,,,,,,,