,,

Bambino trovato morto in casa, l'allarme lanciato dalla madre

Il corpo di un bambino di un anno è stato trovato nella camera da letto, dopo l'allarme lanciato dalla madre

Dentro un’abitazione di Ferrara un bambino di un anno è stato trovato morto dai carabinieri del nucleo radiomobile intervenuti su telefonata della madre del piccolo. All’arrivo dei militari la donna di trent’anni si sarebbe scagliata contro di loro. Sulle sue braccia presentava diversi tagli. Lo riporta ‘Ansa’.

Il corpo del piccolo è stato ritrovato nella camera da letto, dove, secondo le prime informazioni dormiva insieme alla madre. Con lei vivevano anche gli altri due figli minorenni, di 5 e 9 anni, che sono stati affidati adesso alle cure della nonna. Sarebbero scossi, ma in buone condizioni di salute. La 30enne invece è stata trattenuta nel reparto di psichiatria dell’Ospedale di Cona. Secondo quanto appreso, da qualche settimana il padre non abitava più insieme alla famiglia.

È stata la stessa donna a chiamare il 112 per chiedere aiuto. Il personale sanitario del 118 intervenuto insieme ai carabinieri intorno alle 6 del mattino, ha tentato di rianimare il bambino di un anno per circa 40 minuti, senza esito.

La procura disporrà l’autopsia per chiarire le accuse della morte, intanto i militari dell’Arma hanno aperto un’indagine per omicidio.

VirgilioNotizie | 17-06-2021 15:08

bambino-ferrara Fonte foto: ANSA
,,,,,,,