,,

Bambina nasce in aereo, viaggerà gratis per sempre

Una donna ha partorito su un volo dal Cairo a Londra: la sua bambina potrà viaggiare senza pagare per tutta la vita

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nata a bordo di un volo Egypt Air, una bambina volerà gratis per tutta la vita. Una passeggera yemenita, infatti ha dato alla luce la figlia durante il tragitto dal Cauro all’aeroporto londinese di Heathrow e la compagnia aerea ha deciso di festeggiare il lieto evento regalando alla neonata la possibilità di viaggiare gratis per sempre.

Entrata in travaglio mentre era in viaggio sul volo MS777, la madre della bambina ha partorito prima che l’aereo riuscisse ad atterrare. Il personale di bordo, infatti, aveva deciso di compiere un atterraggio di emergenza in Germania, all’aeroporto di Monaco.

Prima dell’atterraggio di emergenza, però, la bambina è venuta al mondo assistita dal personale dell’aereo. La piccola e la madre, trentottenne yemenita, stanno bene.

II sanitari dello scalo tedesco sono intervenuti subito dopo l’atterraggio e si sono accertati che le condizioni della madre e della bambina fossero buone.

Su Twitter, la compagnia aerea Egypt Air ha deciso di condividere le foto della bambina nata a bordo di uno dei suoi aerei e ha fatto i migliori auguri alla mamma e alla neonata.

bambina-nasce-in-aereo Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,