,,

Avvocatessa accoltellata a Milano: spunta video con un sospetto

L'uomo ripreso dalla videocamere di sorveglianza potrebbe essere l'assalitore

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Svolta nelle indagini per l’aggressione ai danni di Paola Marioni, l’avvocatessa 59enne accoltellata nel suo studio a Milano il 20 luglio 2017. La Polizia ha diffuso un video nel quale potrebbe essere stato ripreso un testimone chiave o l’aggressore.

La donna, riporta l’Ansa, aveva fornito un nome agli investigatori subito dopo l’attacco, nel quale era stata colpita alla spalla, al torace e all’addome. Dai riscontri però non era emersa alcuna pista valida.

Nella registrazione si vede un uomo, la cui identità è ancora ignota, transitare durante l’ora dell’assalto in via Pellegrini, dove Paola Marioni è stata quasi uccisa. La Questura di Milano avrebbe reso pubblico il video nella speranza che l’uomo venga riconosciuto e possa fornire elementi utili allo svolgimento delle indagini.

La speranza della Polizia: identificare l’uomo misterioso

“Le telecamere, alle ore 18.45 circa, hanno inquadrato un uomo con un cappello di colore grigio, un paio di occhiali da vista con montatura nera, una maglietta di colore blu scuro, un paio di pantaloni di colore bianco, un paio di scarpe sportive di colore blu con suola bianca e uno zaino di colore blu modello sacca, che, a piedi, dal corso di Porta Romana si immette in via dei Pellegrini”, si legge in un comunicato della Polizia.

La nota, riportata dall’Ansa, si conclude: “Solo qualche minuto dopo, lo stesso soggetto è stato ripreso in lontananza dalle telecamere dello stabile di via Cassolo, 6, mentre si allontana dalla zona interessata dai fatti”.

accoltellata-avvocatessa-sospetto-video Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,