,,

Aveva 4 kg di hashish nell'auto e 9 panetti in casa: pusher arrestato a L'Aquila, sequestrati migliaia di euro

Un giovane aquilano arrestato per spaccio di hashish: sequestrati oltre 5 chili di droga e 7.360 euro in contanti.

Pubblicato:

È di 5 chili di hashish sequestrati e un arresto il bilancio di un’operazione della Polizia di Stato a L’Aquila. Un giovane del 1997 è stato fermato in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti.

Dettagli dell’operazione

Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, l’arresto è avvenuto durante un controllo mirato al contrasto del traffico di droga. Gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile locale hanno fermato l’uomo mentre era a bordo della sua auto. Sotto il giubbotto indossato dal giovane, sono stati trovati 1 kg di hashish suddivisi in 10 panetti. Inoltre, all’interno di una borsa sul sedile dell’auto, sono stati rinvenuti 3 grossi involucri contenenti ciascuno 10 panetti della stessa sostanza, per un peso totale di 3,1 kg.

Perquisizione domiciliare

La perquisizione è stata poi estesa all’abitazione del giovane, dove sono stati scoperti altri 9 panetti di hashish, per un totale di 1,646 kg. Sono stati inoltre sequestrati bilancini digitali e una somma di 7.360 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Conclusioni

L’operazione rappresenta un importante passo nella lotta al traffico di droga a L’Aquila.

Polizia repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,