,,

Aveva 20 chili di marijuana nascosti nel sottotetto, arrestato un 56enne di Cortino vicino Teramo

A Cepagatti, un 56enne è stato arrestato per spaccio di droga. Sequestrati 20 kg di marijuana nascosti nel sottotetto.

Pubblicato:

Un’operazione dei Carabinieri a Cepagatti ha portato all’arresto di un uomo di 56 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo, residente a Cortino e domiciliato a Spoltore, è stato trovato in possesso di quasi 20 kg di marijuana. L’arresto è avvenuto dopo un’indagine iniziata a gennaio.

Dettagli dell’operazione

Come indicato dal portale ufficiale dei Carabinieri, l’indagine è stata avviata a gennaio, quando l’uomo era stato già trovato in possesso di sostanze stupefacenti. I Carabinieri di Cepagatti hanno condotto accertamenti mirati, monitorando i movimenti sospetti intorno all’abitazione del sospettato. L’indagine ha rivelato un possibile traffico di sostanze stupefacenti nella zona.

Perquisizione e sequestro

La perquisizione domiciliare è stata eseguita presso la residenza del 56enne a Cortino, con il supporto della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Teramo. Durante l’operazione, sono stati rinvenuti quasi 20 kg di marijuana, suddivisi in sacchi di plastica nascosti nel sottotetto. Tutta la sostanza è stata sequestrata.

Conseguenze legali

L’uomo è stato arrestato e, su disposizione del Pubblico Ministero, è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Teramo. Rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di ulteriori sviluppi legali.

Carabinieri repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,