,,

Autostrade, Toninelli contro Salvini e Meloni: lo sfogo social

L'ex ministro dell'Infrastrutture ha sferrato un doppio attacco durissimo all'indirizzo di Matteo Salvini e Giorgia Meloni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Danilo Toninelli, con un video pubblicato sulla sua pagina ‘Facebook’ ufficiale, ha sferrato un doppio, durissimo attacco a Matteo Salvini e Giorgia Meloni sul caso Autostrade. Il filmato è introdotto dalla seguente didascalia: “La Corte Costituzionale ci ha dato ragione! Il MoVimento 5 Stelle con il decreto Genova ha LEGITTIMAMENTE estromesso Autostrade per l’Italia dalla ricostruzione del ponte. E sulla revoca delle concessioni non stiamo arretrando di un millimetro, collegatevi!”.

Nel video, Toninelli ha detto: “Se in Italia ci fosse una pena per le caz…e e le fake news, Meloni e Salvini avrebbero l’ergastolo multiplo“.

Salvini ha detto che non è sua la responsabilità della mancata revoca ai Benetton quando eravamo al governo con lui. Ma dove caz.. stavi a Mattè? Abbiamo fatto riunioni su riunioni per decidere. A Conte doveva essere dato un indirizzo politico e tu non c’eri. Perché te la facevi sotto. Salvini faceva il duro davanti alla telecamera ma nei fatti non ha mai voluto”.

Ai microfoni di ‘Radio Cusano Campus’ Toninelli ha poi allargato ulteriormente il giudizio sull’ex leader della Lega: “Oggi mi chiedo come abbiamo potuto allearci con un personaggio squallido e volgare come Salvini“.

Genova, completate tutte le pile del nuovo ponte: le immagini Fonte foto: Ansa
Genova, completate tutte le pile del nuovo ponte: le immagini
,,,,,,,,