,,

Auto travolge folla all'aeroporto di Colonia-Bonn in Germania: almeno 5 feriti, fermato un uomo

Un uomo a bordo di un'automobile si sarebbe lanciato volontariamente contro una folla di pedoni all'aeroporto di Colonia-Bonn: la situazione

Pubblicato: Aggiornato:

Un uomo alla guida di un’automobile avrebbe volontariamente investito e ferito diverse persone in un parcheggio dell’aeroporto di Colonia-Bonn.

Ci sono feriti all’aeroporto di Colonia-Bonn

Secondo quanto riportato dalla ‘Dpa’, diversi pedoni sarebbero riusciti a evitare la macchina, ma ci sono anche dei feriti.

Fermato l’autore del gesto

Secondo le prime comunicazioni della Polizia, l’autore è stato fermato: sarebbe una persona con disturbi psichici.

Colonia-BonnFonte foto: iStock - Lukassek

L’episodio di cronaca si è verificato in un parcheggio dell’aeroporto di Colonia-Bonn, in Germania.

Cosa è successo all’aeroporto di Colonia-Bonn

Il sito di ‘Deutsche Welle’ ha riferito che un uomo alla guida di un’automobile a noleggio ha investito diversi pedoni in un parcheggio dell’aeroporto Colonia-Bonn, ferendone “5 o 6”, e si è scontrato con altri veicoli.

Un portavoce della Polizia ha spiegato: “Sembra che abbia intenzionalmente speronato diverse automobili e investito dei pedoni”.

La Polizia ha anche precisato che l’uomo fermato, un 57enne, ha anche ferito due agenti mentre resisteva all’arresto. La persona arrestata è stata quindi portata in un ospedale di Colonia, dove verrà sottoposta ad analisi psicologiche prima di essere trasferita in un ospedale psichiatrico.

Come stanno le persone ferite all’aeroporto di Colonia-Bonn

Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, nessuna delle persone rimaste ferite in seguito a quanto accaduto all’aeroporto di Colonia-Bonn nella mattinata di venerdì 24 marzo sarebbe in pericolo di vita.

Il sito del quotidiano italiano ha riferito anche che alcuni testimoni hanno raccontato che, quando l’automobile ha accelerato la sua corsa, per fortuna diversi presenti sono riusciti a mettersi in salvo spostandosi dalla traiettoria del veicolo.

Polizia Fonte foto: iStock - Gwengoat
,,,,,,,,