Auto pirata tra Ostuni e Fasano, morto il 25enne Andrea Catamerò: conducente rintracciato dopo la fuga
Il 25enne Andrea Catamerò è morto dopo essere stato travolto da un'auto pirata all'esterno di un lido tra Ostuni e Fasano, in provincia di Brindisi
Un ragazzo di 25 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto pirata nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto all’esterno di un lido tra Ostuni e Fasano, nel nord Brindisino.
- Chi è l'uomo morto tra Ostuni e Fasano
- Ascoltato un uomo: è ritenuto il conducente dell'auto pirata
- Maggiori dettagli sull'incidente con auto pirata a Ostuni
Chi è l’uomo morto tra Ostuni e Fasano
La giovane vittima dell’incidente che ha visto protagonista un’auto pirata, stando a quanto riferito dal Quotidiano di Puglia, è Andrea Catamerò di San Vito dei Normanni.
Il venticinquenne è stato travolto all’esterno di un lido lungo la complanare in località Pilone, sulla costa di Ostuni, nella provincia di Brindisi. Ogni tentativo dei soccorritori di rianimarlo è risultato purtroppo vano. L’automobile che l’ha travolto si è poi data alla fuga.
Andrea Catamerò, 25enne di San Vito dei Normanni, è stato travolto mortalmente da un’auto pirata all’esterno di un lido lungo la complanare tra Ostuni e Fasano, in località Pilone.
Ascoltato un uomo: è ritenuto il conducente dell’auto pirata
I poliziotti stanno ascoltando un ragazzo di 26 anni, ritenuto il conducente dell’auto pirata che ha travolto mortalmente Andrea Catamerò all’esterno di un lido nel Brindisino e che si è allontanato senza prestare soccorso. Il 26enne individuato dalle forze dell’ordine si trova negli uffici del commissariato di Ostuni.
Le ricerche dei poliziotti, coordinati dal vicequestore Michele Marinelli, sono iniziate subito dopo l’incidente. Anche grazie ad alcuni testimonianze acquisite sul posto, sono riusciti a risalire all’auto pirata. Sul mezzo sono presenti alcuni segni, ritenuti compatibili con l’investimento avvenuto nella notte in località Pilone a Ostuni.
I poliziotti stanno acquisendo la versione del ragazzo e non si esclude che, a breve, possa scattare il fermo nei confronti del 26enne.
Maggiori dettagli sull’incidente con auto pirata a Ostuni
Il sito Norba online ha aggiunto ulteriori dettagli su quanto accaduto nella notte tra domenica 4 lunedì 5 agosto sulla complanare tra Ostuni e Fasano in località Pilone.
La strada è scarsamente illuminata. Alcuni amici della vittima, che è morta sul colpo, hanno assistito alla scena e hanno memorizzato la targa dell’auto pirata che ha investito e ucciso il 25enne.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO