,,

Auto su manifestanti a New York, sei feriti. Arrestate due donne

L'auto sarebbe piombata contro un gruppo di manifestanti del Black Lives Matter, provocando alcuni feriti. Arrestata la donna alla guida e la figlia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Un’auto è piombata su un gruppo di manifestanti del Black Lives Matter a New York, provocando il ferimento di almeno sei persone. Come riporta l’Ansa, citando i media locali, alla guida dell’auto c’era una donna di 52 anni, che è stata arrestata insieme alla figlia.

Stando a quanto ricostruito grazie ai racconti di alcuni testimoni, alcuni manifestanti si sarebbero avvicinati all’auto che a un certo punto ha accelerato investendoli. Non è chiaro se la donna abbia investito i manifestanti volontariamente o accidentalmente.

Secondo alcuni presenti, la donna avrebbe accusato i manifestanti di aver colpito la propria auto, che è stata rinvenuta dalla polizia con il parabrezza in frantumi.

I feriti sono stati trasportati in ospedale, mentre la donna alla guida dell’auto è stata arrestata e interrogata sul posto. Con lei anche la figlia.

L’episodio ricorda il recente investimento a Treviri, dove un’auto ha colpito un gruppo di pedoni provocando 5 vittime e 15 feriti.

Canti e ricordi per George Floyd: folla ai funerali a Minneapolis Fonte foto: ANSA
Canti e ricordi per George Floyd: folla ai funerali a Minneapolis
,,,,,,,,