NOTIZIE
CRONACA ESTERA

Auto investe pedoni a una fermata del bus in Texas, bilancio tragico: 7 morti. Polizia: "Atto intenzionale"

Brownsville, Texas: un uomo ha travolto con la propria vettura diverse persone, uccidendone 7

Pubblicato:

Mirko Vitali

GIORNALISTA

Giornalista esperto di politica e attualità, attento anche ai temi economici e alle dinamiche del mondo dello spettacolo. Dopo due lauree umanistiche e il Master in critica giornalistica, lavora e collabora con diverse testate e realtà editoriali nazionali

A Brownsville, in Texas, sono morte 7 persone e almeno 6 sono rimaste ferite dopo essere state travolte da un veicolo mentre si trovavano a una fermata dell’autobus vicino a un centro per migranti.

Il guidatore probabilmente era sotto l’effetto di alcol o droghe

La notizia è stata data dalla polizia di Brownsville, città statunitense che sorge vicino al confine con il Messico. Le forze dell’ordine hanno fatto inoltre sapere che lo schianto si è verificato intorno alle 8.30 di mattina (ora locale).

Il guidatore che ha ucciso sette persone è stato individuato e arrestato. Secondo le prime informazioni trapelate sulla vicenda, è probabile che fosse sotto l’effetto di droghe o alcol.

La polizia: “Atto intenzionale”

L’uomo avrebbe compiuto un “atto intenzionale”, ha spiegato ai media locali il portavoce della polizia locale, Martin Sandoval, evidenziando che l’uomo è stato arrestato per “guida spericolata”.

La strage di Dallas

La notizia arriva dopo la strage del centro commerciale nella periferia di Dallas, Texas, dove un uomo ha sparato sulla folla uccidendo 8 persone. L’aggressione si è consumata con 60 colpi esplosi con un fucile d’assalto.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963