Auto contro tir tra Cameri e Bellinzago vicino Novara: violento scontro, morto un automobilista di 24 anni
Incidente mortale in provincia di Novara: un ragazzo di 24 anni è morto nello scontro tra un'auto e un tir
Incidente stradale mortale nel Novarese. Un giovane di 24 anni ha perso la vita nello scontro tra la sua auto e un tir avvenuto sulla statale tra Cameri e Bellinzago Novarese, vicino Novara. Inutili i soccorsi, altre due persone sono rimaste ferite non in modo grave.
Grave incidente tra Cameri e Bellinzago
L’incidente si è verificato nella tarda mattinata di martedì 26 settembre sulla strada statale 32 tra Cameri e Bellinzago Novarese, in provincia di Novara.
Secondo quanto riporta La Stampa c’è stato un violento scontro tra un’auto e un tir, ancora da chiarire l’esatta dinamica e le cause dello schianto.
L’incidente tra Cameri e Bellinzago, in provincia di Novara
Morto un 24enne
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco, la polizia locale di Cameri, la polizia stradale di Arona e il personale Anas.
Ad avere la peggio nell’incidente è stato il conducente dell’auto, un ragazzo di 24 anni. Apparso subito gravissimo, il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Novara, dove è deceduto poco dopo: troppo gravi le lesioni riportate nello schianto.
Altre due persone sono rimaste ferite ma in modo lieve: sono state accompagnate al pronto soccorso in codice verde.
Strada chiusa
L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale. La statale è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i soccorsi, i rilievi delle forze dell’ordine e le operazioni di rimozione dei mezzi.
Anas comunica che a causa dell’incidente la Strada Statale Ticinese è temporaneamente chiusa al traffico per un tratto di circa 1 chilometro e mezzo all’altezza di Cameri, con la circolazione provvisoriamente indirizzata sulla rete stradale limitrofa.