,,

L'attore Al Pacino di nuovo papà col quarto figlio a 83 anni: la fidanzata 29enne Noor Alfallah è incinta

Al Pacino sta per diventare padre per la quarta volta, a 83 anni: la fidanzata 29enne Noor Alfallah è all'ottavo mese. La notizia è ufficiale

Pubblicato:

Il popolare attore Al Pacino sta per diventare papà per la quarta volta, all’età di 83 anni. La nascita è prevista tra circa un mese.

La rivelazione

A lanciare l’indiscrezione è stato il sito ‘Tmz’, che ha riferito che la fidanzata di Al Pacino, la 29enne Noor Alfallah, si troverebbe all’ottavo mese di gravidanza.

Al Pacino ha già 3 figli, avuti da due precedenti relazioni: 2 con Beverly D’Angelo e 1 con Jan Tarrant. Al compimento dei 18 anni del suo quarto figlio (o figlia), l’attore avrebbe 100 anni. Al Pacino ha “superato” il 79enne Robert De Niro, che recentemente è diventato padre per la settima volta.

De Niro e Al PacinoFonte foto: ANSA
Robert De Niro e Al Pacino.

La conferma ufficiale dall’entourage di Al Pacino

L’indiscrezione lanciata da ‘Tmz’ è stata confermata in via ufficiale anche dall’entourage dell’attore, contattata dal sito stesso.

Chi è Noor Alfallah

Al Pacino e Noor Alfallah, che in passato ha avuto relazioni con la rockstar Mick Jagger e il miliardario Nicolas Berggruen e che è stata vista anche in compagnia di Clint Eastwood (relazione, però, da lei sempre smentita), farebbero coppia dall’aprile del 2022.

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato, però, nei mesi scorsi a ‘Page Six’ che i due hanno iniziato a frequentarsi nei primi mesi della pandemia. E ha aggiunto: “Per lo più lei esce con uomini anziani molto ricchi. Sta con Al da un po’ di tempo e vanno molto d’accordo. La differenza di età non sembra essere un problema, anche se è più vecchio di suo padre. Lei frequenta gente del jet-set e viene da una famiglia con soldi”.

Nel 2020, Al Pacino si era lasciato con la precedente compagna, l’attrice israeliana Meital Dohan, di 39 anni più giovane dell’attore. Al magazine israeliano La’Isha: “Stare con un uomo così vecchio è difficile. Ho litigato con lui e l’ho lasciato di recente, ma ovviamente gli voglio bene e lo apprezzo davvero. Ero felice di essere lì per lui quando aveva bisogno di me. Sono contenta e onorata di aver avuto questa relazione”.

Meital Dohan aveva poi lanciato una frecciatina ad Al Pacino: “Mi ha comprato solo dei fiori. Come posso dire educatamente che non gli piaceva spendere soldi?”.

Al Pacino Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,