,,

Assembramenti a Roma, multato l'attore Can Yaman: cosa è successo

L'attore Can Yaman è stato sanzionato in seguito agli assembramenti dei fan accorsi davanti a un hotel a Roma

L’attore turco Can Yaman, molto amato in Italia per i suoi ruoli nelle serie tv “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” e “DayDreamer – Le ali del sogno”, è stato multato per violazione delle norme anti-Covid a Roma in seguito agli assembramenti dei fan accorsi davanti a un albergo. Secondo quanto riporta l’Ansa, per l’attore è scattata una sanzione di 400 euro.

Multato Can Yaman: cosa è successo

Stando a quanto hanno riferito fonti della questura all’Ansa, all’attore era stato chiesto di entrare nell’hotel da una porta posteriore; ma Can Yaman, in un secondo momento, sarebbe uscito dalla porta principale senza avvisare le forze di polizia, attirando su di sé le attenzioni dei fan.

Gli agenti sono dovuti intervenire per allontanare le persone e dissipare gli assembramenti, mentre l’attore è stato multato.

L’ira di Franco Gabrielli

Come riferisce l’Ansa, il capo della polizia Franco Gabrielli ha chiesto una relazione dettagliata per ricostruire quanto accaduto davanti all’hotel dove alloggiava l’attore. Gabrielli si è espresso con dure parole commentando l’episodio, in quanto situazioni del genere “non solo espongono al contagio molte incaute persone ma gettano discredito sull’impegno delle forze di polizia“.

Chi è l’attore Can Yaman

Can Yaman si trovava a Roma per prendere parte a uno spot del regista Ferzan Ozpetek, le cui immagini sono circolate sui social.

L’attore è nato a Istanbul, in Turchia, l’8 novembre 1989 da genitori di origini albanesi-kosovare e macedoni. Dopo una laurea in Giurisprudenza e un breve periodo di praticantato, ha scelto di dedicarsi alla recitazione acquisendo fama anche in Italia.

VirgilioNotizie | 09-01-2021 19:39

Zona rossa, arancione e gialla: cosa si può fare nelle regioni Fonte foto: IPA
Zona rossa, arancione e gialla: cosa si può fare nelle regioni
,,,,,,,