,,

Ascolti tv e dati Auditel 4 novembre: Tú Sí Que Vales si conferma ancora, Ballando con le Stelle stabile

I dati Auditel relativi a sabato 4 novembre: in prima serata è ancora una volta Tú Sí Que Vales ad avere la meglio

Pubblicato:

Ancora una conferma per Tú Sí Que Vales che nei dati Auditel di sabato 4 novembre conquista il miglior risultato della prima serata. Un sabato di successo per Canale5, che ancora una volta batte Rai1 e Ballando con le Stelle che col 22,4% è stabile negli ascolti. Podio anche per La7, che con In Altre Parole conquista il 5,7%. Ecco tutti i dati Auditel della giornata.

La prima serata del 4 novembre: vince Tú Sí Que Vales

Ecco i dati della prima serata con il numero dei telespettatori e il rispettivo share:

  • Canale 5, Tú Sí Que Vales: 3.856.000 spettatori (27,9%);
  • Rai1, Ballando con le Stelle: 3.075.000 spettatori (22,4%);
  • La7, In Altre Parole: 1.020.000 spettatori (5.7%)

Fuori dal podio:

  • Italia1, Sonic-Il film: 673.000 spettatori (3,9%)
  • Rai2, S.W.A.T.: 669.000 spettatori (3.8%)
  • Rai3, Macondo: 348.000 spettatori e il 2.3%
  • Rete4, Chi trova un amico trova un tesoro: 529.000 spettatori (3.2%)
  • Tv8, Formula 1 GP San Paolo – Sprint: 658.000 spettatori (3.5%)
  • Nove, Accordi&Disaccordi: 388.000 spettatori (2.2%).

26 ottobre 2023 auditelFonte foto: ANSA

Amadeus, conduttore di Affari tuoi.

I dati dell’access prime time

Ecco i dati dell’access prime time (dalle 20,30 alle 21,30) con il numero dei telespettatori e il rispettivo share:

  • Canale5, Striscia la Notizia: 3.625.000 spettatori (19.6%);
  • Rai2, Tg2 Post: 729.000 spettatori (3.9%);
  • Italia1, N.C.I.S.: 1.221.000 spettatori (6.6%);
  • Rai3, Che Sarà: 481.000 spettatori (2.6%);
  • Rete4, Stasera Italia Weekend: 574.000 spettatori (3.2%) nella prima parte e 621.000 spettatori (3.3%) nella seconda parte;
  • Nove, Fratelli di Crozza: 540.000 spettatori (2.9%).

I dati del preserale

Di seguito i dati del preserale (dalle 18 alle 20) con il numero dei telespettatori e il rispettivo share:

  • Rai1, Reazione a Catena – L’Intesa Vincente: 3.100.000 spettatori (21.4%);
  • Rai1, Reazione a Catena: 4.030.000 spettatori (24.5%);
  • Canale5, Caduta Libera Story – Inizia la Sfida: 2.031.000 spettatori (14.8%);
  • Canale5, Caduta Libera Story: 2.559.000 spettatori (16%);
  • Rai2, 9-1-1: 278.000 spettatori (1.8%) nel primo episodio e 383.000 spettatori (2.2%) nel secondo episodio;
  • Italia1, Studio Aperto Mag: 483.000 spettatori (3.2%);
  • Italia1, C.S.I. Miami: 709.000 spettatori (4.1%);
  • Rai3, TgRegione: 2.250.000 spettatori (13.2%);
  • Rai3, Blob: 789.000 spettatori (4.4%);
  • Rete4, Tempesta d’Amore: 553.000 spettatori (3.1%);
  • Nove, Only Fun – Comico Show: 280.000 spettatori (1.9%).

Ascolti tv, come funziona l’Auditel

Auditel è una srl le cui quote appartengono alle varie emittenti. Fotografa, minuto per minuto, l’intera offerta televisiva tramite il monitoraggio di 16.100 famiglie, rappresentative dell’intera popolazione italiana, che formano il campione Auditel, il cosiddetto SuperPanel.

Queste famiglie sono dotate di una apparecchiatura elettronica che consente di analizzare, 24 ore su 24, i loro consumi televisivi. I dati vengono raccolti e pubblicati da Auditel prima delle 10 del mattino.

TAG:

maria-de-filippi Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,