,,

Ascolti tv e dati Auditel 3 novembre: Tale e Quale Show chiude dominando. Il vincitore e la classifica finale

I dati Auditel relativi a venerdì 3 novembre: in prima serata duello Rai-Mediaset, Tale e Quale ha la meglio su Ficarra e Picone

Pubblicato il:

Ancora una vittoria per la Rai. Venerdì 3 novembre Rai 1 ha dominato il preserale e l’access prime time, ma anche la prima serata. La tv di Stato si è imposta con Reazione a catena Affari tuoi, ma anche con la puntata finale di Tale e Quale Show (vincitore Luca Gaudiano, davanti a Lorenzo Licitra e a Ilaria Mongiovi) che è terminata davanti a L’ora legale in onda su Canale 5. Al terzo posto Quarto Grado, con un buon 8,4% di share. Ecco tutti i dati Auditel della giornata.

La prima serata del 3 novembre: vince Tale e Quale Show

Ecco i dati della prima serata con il numero dei telespettatori e il rispettivo share:

  • Rai 1, Tale e Quale Show : 3.913.000 spettatori (25.1%);
  • Canale 5, L’ora legale: 1.828.000 spettatori (10.2%);
  • Rete4, Quarto Grado: 1.193.000 spettatori (8.4%).

Fuori dal podio:

  • Nove, Fratelli di Crozza: 1.336.000 spettatori (7%);
  • La7, Propaganda Live: 933.000 spettatori (6.6%);
  • Italia1, Fortress: 948.000 spettatori (5.3%);
  • Rai2, N.C.I.S.: 761.000 spettatori (3.8%);
  • Rai2, N.C.I.S. Hawai’i: 537.000 spettatori (3.1%);
  • Rai3, Enrico Mattei, ribelle per amore: 393.000 spettatori (2.1%);
  • Tv8, Qualifiche Gp San Paolo: 380.000 spettatori (2%).

26 ottobre 2023 auditelFonte foto: ANSA

Amadeus, conduttore di Affari tuoi.

Chi ha vinto Tale e Quale Show, la classifica finale

La classifica finale dell’ultima edizione di Tale e Quale Show:

  1. Luca Gaudiano: 435 punti
  2. Lorenzo Licitra: 406 punti
  3. Ilaria Mongiovì: 401 punti
  4. Jasmine Rotolo: 399 punti
  5. Ginevra Lamborghini: 357 punti
  6. Alex Belli: 298 punti
  7. Pamela Prati: 289 punti
  8. Maria Teresa Ruta: 273 punti
  9. Jo Squillo: 258 punti
  10. Paolantoni e Cirilli: 183 punti.

I dati dell’access prime time

Ecco i dati dell’access prime time (dalle 20,30 alle 21,30) con il numero dei telespettatori e il rispettivo share:

  • Rai1, Affari Tuoi: 4.714.000 spettatori (23.1%);
  • Rai1, Cinque Minuti:  4.588.000 spettatori (22.9%);
  • Canale5, Striscia la Notizia: 2.887.000 spettatori (14.1%);
  • Rai3, Un Posto al Sole: 1.721.000 spettatori (8.4%);
  • La7, Otto e Mezzo: 1.685.000 spettatori (8.2%);
  • Rai3, Il Cavallo e la Torre: 1.331.000 spettatori (6.6%);
  • Italia1, N.C.I.S.: 1.282.000 spettatori (6.3%);
  • Rete4, Stasera Italia: 874.000 spettatori (4.3%) nella prima parte e 809.000 spettatori (3.9%) nella seconda parte;
  • Rai2, Tg2 Post: 804.000 spettatori (3.9%);
  • Nove, Don’t Forget The Lyrics: 624.000 spettatori (3.1%);
  • Tv8, 100% Italia: 472.000 spettatori (2.3%).

I dati del preserale

Di seguito i dati del preserale (dalle 18 alle 20) con il numero dei telespettatori e il rispettivo share:

  • Rai1, Reazione a Catena: 4.392.000 spettatori (25.4%);
  • Rai1, Reazione a Catena – L’Intesa Vincente: 3.454.000 spettatori (23.3%);
  • Canale5, Caduta Libera: 2.832.000 spettatori (17%);
  • Rai3, TgRegione2.814.000 spettatori (15.7%);
  • Canale5, Caduta Libera – Inizia la Sfida: 1.968.000 spettatori (14.3%);
  • Rai3, Blob: 1.027.000 spettatori (5.4%);
  • Rai3, Via dei Matti n° 0896.000 spettatori (4.5%);
  • Italia1, C.S.I. Miami: 719.000 spettatori (3.9%);
  • Italia1, Studio Aperto Mag: 568.000 spettatori (3.7%);
  • Nove, Cash or Trash: 560.000 spettatori (3.2%);
  • Rete4, Tempesta d’Amore: 597.000 spettatori (3.1%);
  • Tv8, Celebrity Chef: 462.000 spettatori (2.6%);
  • Rai2, Il Mercante in Fiera: 466.000 spettatori (2.4%);
  • Rai2, Il Mercante in Fiera – Fuori Due: 313.000 (1.7%);
  • La7, Padre Brown: 220.000 spettatori (1.4%).

Ascolti tv, come funziona l’Auditel

Auditel è una srl le cui quote appartengono alle varie emittenti. Fotografa, minuto per minuto, l’intera offerta televisiva tramite il monitoraggio di 16.100 famiglie, rappresentative dell’intera popolazione italiana, che formano il campione Auditel, il cosiddetto SuperPanel.

Queste famiglie sono dotate di una apparecchiatura elettronica che consente di analizzare, 24 ore su 24, i loro consumi televisivi. I dati vengono raccolti e pubblicati da Auditel prima delle 10 del mattino.

TAG:

Auditel 4 novembre Fonte foto: ANSA

Il benessere della tua mente è importante

,,,,,,,,