,,

Ascolti tv, dati Auditel di lunedì 7 novembre 2022: "Tutto per mio figlio" batte il Gf Vip, bene Report

I dati Auditel di lunedì 7 novembre 2022: Rai 1 batte il Gf Vip con "Tutto per mio figlio". Ritorno col botto in prima serata per Report

Pubblicato il:

Rai 1 batte Canale 5. I dati Auditel dedicati agli ascolti tv di lunedì 7 novembre 2022 certificano il primato di ‘Tutto per mio figlio’, fiction che ha tenuto incollati allo schermo quasi 3,5 milioni di spettatori, battendo ‘Gf Vip‘ in onda sulla rete Mediaset, che si è fermata a 2,6 milioni. Sul terzo gradino del podio ‘Report‘ (1,6 milioni di spettatori). Tutti i dati.

Prima serata: più spettatori per “Tutto per mio figlio”, superato il Gf Vip

Ecco i dati della prima serata, in ordine di telespettatori (tra parentesi, invece, lo share):

  • Rai 1, ‘Tutto per mio figlio’: 3.437.000 spettatori (19,9%);
  • Canale 5, ‘Gf Vip’: 2.611.000 spettatori (21,5%: più alto nonostante meno pubblico per via della durata, più lunga, del programma);
  • Rai 3, ‘Report’: 1.618.000 telespettatori (8,9%).

E ancora:

  • Italia 1, ‘Operazione 6/12 – Attacco al Presidente’: 1.130.000 spettatori (6,4%);
  • Rete 4, ‘Quarta Repubblica’: 813.000 spettatori (5,8%);
  • Rai 2, ‘School of Mafia’: 628.000 spettatori (3,4%);
  • Nove, ‘Little Big Italy‘: 570.000 spettatori (3%);
  • La7, ‘Grey’s Anatomy’: 396.000 spettatori (2,3%);
  • Tv8, ‘GomorraLa Serie’: 364.000 spettatori (2%).

sigfrido ranucci reportFonte foto: ANSA
Sigfrido Ranucci, conduttore di Report, in onda su Rai 3

I dati del pre-serale

Ecco i dati del pre-serale (dalle 18 alle 20), in ordine di telespettatori (tra parentesi, invece, lo share), per quel che riguarda la Rai.

  • Rai 1, ‘L’Eredità’: 4.387.000 spettatori (25,4%);
  • Canale 5, ‘Caduta libera‘: 3.313.000 spettatori (19,4%);
  • Rai 1, ‘L’Eredità – La Sfida dei 7’: 2.988.000 spettatori (21,7%);
  • Rai 3, ‘TGR’: 2.837.000 spettatori (15,4%);
  • Canale 5, ‘Caduta libera – Inizia la Sfida‘: 2.251.000 spettatori (16,6%);
  • Rai 3, ‘Blob’: 1.229.000 spettatori (6,2%);
  • Rai 3, ‘Via dei Matti N 0’: 1.030.000 spettatori (5%);
  • Rete 4, ‘Tempesta d’amore’: 847.000 spettatori (4,2%);
  • Italia 1, ‘NCIS‘: 689.000 spettatori (3,6%);
  • Rai 2, ‘NCIS’: 663.000 spettatori (3,8%);
  • Italia 1, ‘Studio Aperto Mag’: 447.000 spettatori (2,9%);
  • Rai 2, ‘Una scatola al giorno’: 366.000 spettatori (1,8%);
  • Nove, ‘Cash or Tash’: 392.000 spettatori (2,1%);
  • Tv8, ‘Celebrity Chef’: 379.000 spettatori (2,1%);
  • La7, ‘Lingo‘: 166.000 spettatori (1%).

I dati dell’access prime time

Ecco i dati dell’access prime time (dalle 20:30 alle 21:30), in ordine di telespettatori (tra parentesi, invece, lo share):

  • Rai 1, ‘I soliti ignotiIl ritorno’: 4.741.000 spettatori (22%);
  • Canale 5, ‘Striscia la Notizia’: 3.746.000 spettatori (17,5%);
  • La7, ‘Otto e mezzo‘: 1.777.000 spettatori (8,2%);
  • Rai 3, ‘Un posto al sole’: 1.598.000 spettatori (7,3%);
  • Rai 3, ‘Il Cavallo e la Torre‘: 1.416.000 spettatori (6,7%);
  • Italia 1, ‘NCIS’: 1.249.000 spettatori (5,8%);
  • Rete 4, ‘Stasera Italia’ prima parte: 1.115.000 spettatori (5,7%);
  • Rete 4, ‘Stasera Italia’ seconda parte: 972.000 spettatori (4,5%);
  • Rai 2, ‘Tg2 Post’: 848.000 spettatori (3,9%);
  • Nove, ‘Don’t forget the lyrics’: 642.000 spettatori (3%);
  • Tv8, ‘100% Italia‘: 446.000 spettatori (2,1%)

Ascolti tv, come funziona l’Auditel

Auditel è una srl le cui quote appartengono alle varie emittenti. Fotografa, minuto per minuto, l’intera offerta televisiva attraverso il monitoraggio di 16.100 famiglie, rappresentative dell’intera popolazione italiana, che formano il campione Auditel, il cosiddetto SuperPanel.

Queste famiglie sono dotate di una apparecchiatura elettronica che consente di analizzare, 24 ore su 24, i loro consumi televisivi.

I dati vengono raccolti e pubblicati da Auditel prima delle 10 del mattino.

gf-vip Fonte foto: IPA
,,,,,,,,