Aruba down, problemi alla mail: la conferma dell'azienda sul malfunzionamento della posta elettronica
Aruba down, la mail non ha funzionato e l'azienda ha confermato i problemi alla posta elettronica dopo migliaia di segnalazioni da parte degli utenti
Diversi utenti di Aruba hanno segnalato in massa un down che rende impossibile accedere alla casella della mail. Il malfunzionamento della posta elettronica è stato confermato dall’azienda, che intorno alle 14:30 di lunedì 18 novembre ha confermato di aver risolto il problema.
- La mail di Aruba non funziona
- La conferma di Aruba
- La risoluzione del problema
- I precedenti delle scorse settimane
La mail di Aruba non funziona
“Server pop3s e imaps funzionano su alcuni account sì e su alcuni account no”, scrive uno degli utenti.
“Stessa cosa da un’ora almeno“, gli risponde un altro.
Il grafico delle segnalazioni relative al malfunzionamento di Aruba da parte degli utenti su Downdetector
La conferma di Aruba
Su X, un utente ha condiviso la conferma del malfunzionamento della mail da parte di Aruba:
“Ti informiamo che potrebbero verificarsi anomalie in fase di accesso al servizio di posta elettronica. Stiamo lavorando per ripristinare la completa funzionalità nel minor tempo possibile”.
La risoluzione del problema
Sempre su X, intorno alle 14:30, Aruba ha confermato di aver risolto il problema:
Poche ore prima, anche un down dell’app di Intesa Sanpaolo era stata segnalata su Downdetector.
I precedenti delle scorse settimane
Nelle ultime settimane c’erano state altre segnalazioni, sempre legate a un malfunzionamento del server, come testimoniato sempre su Downdetector.