,,

Arriva la pizza con i kiwi e il web si ribella

I commenti negativi sono molti, ma c’è anche chi vorrebbe assaggiarla

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Dopo la pizza con l’ananas arriva, direttamente dalla Svezia, anche la pizza con i kiwi. Sì, avete letto bene! L’ideatore Stellan Johansson, pizzaiolo svedese, ha postato la sua “creazione” sul suo profilo Facebook per condividerla con i suoi amici ma la reazione non è stata delle migliori. Molti, infatti, hanno definito quella pizza come un abominio contro natura. La foto nel giro di pochi giorni ha fatto il giro del web arrivando anche sui social italiani.

La maggior parte degli utenti, come prevedibile, ha criticato la pizza con frasi come: «Non bastava la pizza con l’ananas, adesso pure quella con i kiwi. Ma ci sapete stare al mondo oppure dobbiamo insegnarvi tutto? Ma come mangiate?», «Fatemi capire: oggi si può essere arrestati praticamente per qualsiasi cosa e invece chi ha creato questo obbrobrio è ancora a piede libero?», «Io sono una persona pacifica e sempre d’accordo su tutto per rispetto verso la libertà individuale e di pensiero. Ma se nella pizza ci metti le banane o i kiwi, mi oppongo con giusta e sacrosanta veemenza», «Cari svedesi, siete civili ma mangiate proprio male», «Ho appena visto una pizza con dei kiwi e ora ho bisogno di una buona seduta dallo psicologo», «Credo di essere appena diventato cieco», «Ma la volete smettere di retwittare la foto della una pizza con i kiwi? Il mio stomaco chiede pietà», «Non mi meraviglio ,una volta mia figlia ha fatto la pasta con il ragù in Svezia a una famiglia che la ospitava. Il figlio ha detto che se ci avrebbe messo anche della frutta dentro, sarebbe stata più buona. Loro sono abituati a mangiare in un altro modo», «Il kiwi è un lassativo naturale. E anche questa pizza non scherza», « A questo bisognerebbe togliere la possibilità di lavorare come pizzaiolo».

Non solo commenti negativi perché qualcuno, pochi in realtà, si è detto anche disposto ad assaggiarla: «Sono curioso di sapere che sapore abbia», «Non mi dispiacerebbe provare la combinazione», «Con un contrasto salato potrebbe diventare deliziosa».

Pizza Kiwi Fonte foto: Twitter
,,,,,,,,