Arrestato Luca Sasanelli calciatore del Pescara per violenza: denunciato dalla fidanzata dopo uno schiaffo
Il calciatore del Pescara Luca Sasanelli è stato arrestato con l'accusa di violenza domestica: avrebbe dato uno schiaffo alla fidanzata
Luca Sasanelli, calciatore classe 2004 del Pescara, è stato arrestato per presunta violenza domestica. L’attaccante, denunciato dalla fidanzata, è ora ai domiciliari.
- La denuncia a Luca Sasanelli
- L'arresto del calciatore Luca Sasanelli
- La nota del Pescara sull'arresto di Luca Sasanelli
- Chi è il calciatore Luca Sasanelli
La denuncia a Luca Sasanelli
Stando a quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, a far scattare la denuncia nei confronti di Luca Sasanelli sarebbe stato uno schiaffo alla fidanzata.
L’indagine è partita dal nucleo dei Carabinieri di Bari, dove sarebbe avvenuto il fatto.
L’indagine sul calciatore Luca Sasanelli ha preso il via dal nucleo dei Carabinieri di Bari.
L’arresto del calciatore Luca Sasanelli
L’arresto è stato notificato a Luca Sasanelli mentre il calciatore si trovava in ritiro con la squadra: lì si sono presentate due pattuglie, con il provvedimento. Sasanelli è ora agli arresti domiciliari, con l’accusa di violenza domestica.
La notizia dell’arresto del giocatore è arrivata a poche ore dalla partita contro la Recanatese. L’attaccante classe 2004, arrivato dalla Fidelis Andria lo scorso febbraio, aveva già saltato la sfida di due giorni fa contro il Sassari.
La nota del Pescara sull’arresto di Luca Sasanelli
Nella mattinata di martedì 5 marzo, il Pescara ha pubblicato una nota sul suo sito internet ufficiale.
Nel comunicato si legge: “La Delfino Pescara 1936 Spa, preso atto di quanto emerso in merito al proprio tesserato Luca Sasanelli, attinto da misura cautelare per fatti di vita privata, attende di conoscere gli esiti e gli accertamenti della magistratura inquirente, a seguito dei quali valuterà i successivi passaggi procedurali”.
Chi è il calciatore Luca Sasanelli
Nato il 15 agosto del 2024, Luca Sasanelli è un attaccante di piede destro, che gioca nel ruolo di punta centrale o, in alternativa, di ala sinistra.
Prima di Pescara e Fidelis Andria, Luca Sasanelli ha giocato nelle giovanili del Sassuolo, dell’Ascoli e del Monopoli.