Armato di coltello aggredisce ferisce l'ex fidanzata davanti alla stazione di Rimini: arrestato dalla polizia
Una donna è stata aggredita e accoltellata dal'ex fidanzato alla stazione ferroviaria di Rimini, l'uomo è stato bloccato dagli agenti della Polfer
Ancora un episodio di violenza sulle donne, femminicidio sfiorato a Rimini. Un uomo è stato arrestato dalla polizia per aver aggredito e accoltellato l’ex fidanzata alla stazione ferroviaria. Decisivo l’intervento degli agenti della Polfer che sono accorsi e lo hanno bloccato.
Accoltella l’ex fidanzata alla stazione di Rimini
Il grave episodio è avvenuto nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 aprile davanti alla stazione ferroviaria di Rimini.
Secondo quanto riporta Repubblica, un uomo armato di coltello ha aggredito l’ex compagna nei pressi di piazzale Cesare Battisti e l’ha colpita con alcuni fendenti.
L’aggressione davanti alla stazione ferroviaria di Rimini
Le urla della donna hanno attirato gli agenti della polizia ferroviaria presenti in stazione, che hanno bloccato l’aggressore.
Cosa è successo
Secondo la ricostruzione dei fatti riportata da Rimini Today, l’uomo avrebbe prima minacciato e insultato l’ex fidanzata. Poi avrebbe tirato fuori un coltello e avrebbe aggredito la donna, raggiungendola con diversi fendenti al braccio.
Lei avrebbe quindi iniziato a gridare chiedendo aiuto e dandosi alla fuga. Le urla hanno attirato gli agenti della polfer che sono subito accorsi e hanno bloccato e ammanettato l’aggressore.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118: i sanitari hanno prestato le prime cure alla donna ferita e l’hanno poi portata al pronto soccorso dell’ospedale.
Arrestato l’uomo
L’uomo invece è stato condotto negli uffici della Questura di Rimini, dove è stato arrestato con le accuse di atti persecutori e lesioni aggravate e denunciato per inottemperanza al foglio di via da Rimini.
È stato quindi portato in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida del fermo.