,,

Giorgio Armani elogia Mario Draghi: "Lo vorrei come padre"

Giorgio Armani ha incontrato Sergio Mattarella a Parigi: parole di elogio dello stilista, anche verso il premier Mario Draghi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Lo stilista Giorgio Armani ha incontrato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a Parigi. Il Capo dello Stato ha scelto la capitale francese per la sua prima visita dopo lo stop forzato a causa della pandemia. Armani, fermato dai giornalisti dopo l’incontro, ha parlato del presidente, ma anche del premier, Mario Draghi.

Giorgio Armani e l’incontro con Sergio Mattarella: le sue paure

“Mattarella è una persona molto affabile. Ha capito che ce la stiamo mettendo tutta, intendo la gente che lavora nel mio settore, che vogliamo tornare quello che eravamo. Ce la faremo“. Così Giorgio Armani, dopo aver incontrato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, giunto oggi a Parigi nella sua prima visita dopo la pausa causata dalla pandemia. Le sue parole sono state riprese dall’Ansa.

Un eventuale bis dell’inquilino del Colle? “La nuova strada rispetto alla vecchia non lo so – ha detto Armani -: bisogna sapere quale sarebbe la strada nuova. A me sembra che già va bene così“.

Giorgio Armani elogia Mario Draghi: “Lo vorrei come padre”

Parole d’apprezzamento non solo per il presidente della Repubblica, ma anche per il premier, Mario Draghi: “Mi piace molto: ho sempre amato molto il suo atteggiamento distaccato quando serve, dà una forma di sicurezza che piace, mi piacerebbe averlo come padre“.

Un pensiero anche sulla Nazionale, in corsa a Euro 2021: “Se vincerà il torneo? Io non sono uno sportivo – ha risposto sorridente -, ma provo una grande emozione nel vedere la felicità di chi è sportivo”.

Coronavirus Agnelli, Armani, Berlusconi milionari dal cuore d'oro Fonte foto: ANSA
Coronavirus Agnelli, Armani, Berlusconi milionari dal cuore d'oro
,,,,,,,,