
Uomo morto annegato in casa a Monteu da Po, intrappolato nella casa allagata dal maltempo: aveva 92 anni
Un anziano, di 92 anni, è morto annegato in casa sua, sorpreso dal fango e dall'acqua dopo l'esondazione a Monteu da Po, in provincia di Torino
Un anziano, di 92 anni, è morto annegato in casa sua, sorpreso dal fango e dall'acqua dopo l'esondazione a Monteu da Po, in provincia di Torino
Un guasto alla funivia a Castellammare di Stabia ha bloccato 16 passeggeri in quota: 12 salvi, in 5 nella cabina precipitata nel vuoto
Vincenzo Stabile ha confessato: è stato lui a uccidere a coltellate la moglie Teresa Stabile. Tutti i dettagli sul femminicidio di Samarate
Chiuso per 15 giorni il FAQ Club di Grosseto dopo un episodio di violenza. Provvedimento adottato per motivi di sicurezza pubblica.
Un uomo di 40 anni ammonito ad Ancona per atti persecutori verso l'ex fidanzata. Minacciava la donna per vedere il gatto.
Un uomo di 32 anni è stato arrestato a Ravenna per maltrattamenti in famiglia dopo aver aggredito la compagna in strada.
Un ispettore della Polizia di Stato ha salvato un'anziana da un incidente sulla Tangenziale di Bologna, intervenendo prontamente.
Una coppia rumena è stata arrestata a Roma per furto di elettrodomestici. La Polizia ha intercettato i ladri grazie a un giubbotto multitasche.
Uccide l’ex moglie a Udine nonostante il divieto di avvicinamento, poi muore in un incidente durante la fuga
Arrestato per violenza sessuale il "maniaco delle siringhe" a Pisa: Simone Baroncini era stato condannato per un femminicidio nel 2009
Una donna è stata sequestrata in un palazzo abbandonato in centro a Mestre e violentata per 5 giorni: Carabinieri e Polizia hanno fermato un uomo
Un cittadino dominicano di 25 anni è stato fermato a Vercelli per tentato omicidio dopo un accoltellamento in discoteca.
Un cittadino marocchino è stato arrestato a Urbino per furto e rapina. Bloccato da un passante dopo aver rubato in un centro commerciale.
Un brasiliano di 34 anni è stato arrestato a Como per violazione del divieto di ritorno in Italia, eludendo i controlli documentali.
Un cittadino algerino è stato arrestato a Fiumicino per furto di bagagli, grazie all'intervento della Polizia di Frontiera Aerea.
Tre uomini fermati a Bolzano per accesso abusivo e minacce con coltello. Arrestato un 24enne, denunciati due complici.
A Zagarise, un uomo di 63 anni è stato arrestato per detenzione di arma clandestina. Scoperta pistola con matricola abrasa durante una perquisizione.
Due uomini arrestati a Corigliano Rossano per rapina impropria in un supermercato: aggredito un dipendente per sottrarre alcolici.
Il NAS di Bologna ha scoperto gravi irregolarità in un laboratorio alimentare, portando alla sospensione dell'attività per rischio sanitario.
Due palermitani arrestati per tentato furto a Palermo: colti in flagrante dai Carabinieri in due distinti interventi.
Cinque giovani arrestati a Vimercate per rapina e furto aggravato. Agivano nella movida minacciando coetanei con coltelli e spray urticante.
Antonietta Raco, volontaria dell’Unitalsi, è la 72ª miracolata di Lourdes: la storia della donna guarita dalla Sclerosi Laterale Primaria
Un 26enne è stato arrestato a Roma per spaccio di droga. La Polizia ha scoperto una base operativa con oltre 46 kg di stupefacenti.
A Perugia, un cittadino albanese è stato arrestato per spaccio di cocaina dopo un inseguimento. Sequestrati droga e contanti.
Un giovane egiziano indagato a Milano per lesioni aggravate dopo aver ferito un connazionale con un taglierino in piazza Tre Torri.
A Catania, un giovane è stato arrestato per spaccio di droga. Nascondeva marijuana e hashish in auto. Obbligo di dimora disposto dal giudice.
Un cittadino marocchino è stato denunciato a Verona per resistenza e violenza a pubblico ufficiale dopo un inseguimento notturno.
A Catania, un 37enne nigeriano è stato arrestato per tentato omicidio dopo aver aggredito agenti con un taglierino.
Un 19enne di Adrano è stato denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale durante un'operazione di sfratto.
Un uomo è stato arrestato a Gioia Tauro per detenzione illegale di arma e minacce aggravate. L'intervento è avvenuto nei giorni scorsi.