,,

Anziano morto sul balcone a Trieste: è giallo. Cosa sappiamo

L'esito dell'autopsia, atteso nei prossimi giorni, sarà determinante nel cercare di ricostruire gli ultimi attimi di vita di Libero Foti

L’esito dell’autopsia, atteso nei prossimi giorni, sarà determinante nel cercare di ricostruire gli ultimi attimi di vita di Libero Foti, l’anziano trovato morto sul balcone di casa a Trieste, avvolto in dei sacchi di plastica. Secondo quanto riporta l’Ansa, il procuratore capo di Trieste Carlo Mastelloni ha affermato che si tratta di un “omicidio eseguito con modalità efferate“, e ha assicurato una “pronta risoluzione del caso”.

Il cadavere è stato rinvenuto in stato di decomposizione, in quanto il decesso risalirebbe a diversi giorni fa. I vicini dell’uomo non avevano sue notizie da giorni. Ansa riporta che il corpo era avvolto in due sacchi diversi, uno a coprire la parte inferiore e l’altro la parte superiore.

Secondo quanto riferisce l’Adnkronos, non si hanno notizie dal 12 ottobre scorso della compagna di Libero Foti, una cittadina ucraina di 65 anni.

VIRGILIO NOTIZIE | 04-11-2019 21:17

polizia Fonte foto: iStock
,,,,,,,