,,

Anziano disorientato vaga sull'Asse mediano a Giugliano tra auto in corsa: salvato dai carabinieri, il video

Il video dell'anziano che vaga a piedi sull'Asse mediano a Giugliano, in Campania, tra le auto che sfrecciano: salvato dai carabinieri

Pubblicato:

Salvato dagli automobilisti prima e dai carabinieri poi. Un anziano visibilmente disorientato è stato avvistato vagare a piedi sull’Asse mediano a Giugliano, in Campania. Decine le segnalazioni, l’intervento dei militari della sezione radiomobile, come testimonia il video diffuso dall’Arma, ha scongiurato il dramma.

Una persona sta passeggiando sull’Asse mediano, è spaesato“, uno dei messaggi arrivati ai carabinieri, che si sono precipitati sulla strada nota per essere percorsa ad alta velocità.

Come testimoniato dal video, a un certo punto compare effettivamente un uomo che vaga sulla corsia di sorpasso, contromano, ossia nella direzione opposta a quella in cui sfrecciano le auto.

Sotto la pioggia, in una giornata caratterizzata anche dal forte vento, l’80enne, disorientato, viene recuperato dai carabinieri e messo in salvo, per poi essere affidato ai medici del 118.

L’uomo, in buone condizioni, si era allontanato da una casa albergo per anziani.

TAG:

anziano-asse-mediano-giugliano-video-carabinieri Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,