,,

Anziano cade sul balcone di casa a Bari, poliziotti lo notano e lo salvano: i dettagli dell'operazione

Un anziano è stato soccorso dalla Polizia di Stato a Bari dopo essere caduto sul balcone. L'intervento tempestivo ha evitato il peggio.

Pubblicato:

Un anziano è stato soccorso dalla Polizia di Stato dopo essere caduto sul balcone della sua abitazione a Bari. L’uomo, ottantenne, non riusciva a rialzarsi ed è stato salvato grazie all’intervento di due agenti.

Il soccorso

Dopo l’episodio, come riferito dalla Polizia di Stato, il Questore di Bari ha incontrato Sergio Giovanni e Antonio, rispettivamente Sovrintendente e Assistente Capo della Polizia di Stato, per ringraziarli del loro intervento. Nei giorni scorsi, i due agenti hanno soccorso un anziano che era caduto mentre si trovava solo sul balcone di casa.

L’intervento

I poliziotti della “Volante” del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, dopo aver notato la presenza della persona che invocava aiuto, sono riusciti ad accedere al balcone, al primo piano di un edificio, ed hanno raggiunto l’anziano, infreddolito ma vigile e cosciente.

Il ringraziamento

Una brutta esperienza che fortunatamente si è conclusa con un lieto fine. Il Questore ha espresso il suo ringraziamento agli agenti intervenuti e al Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Bitonto, dr. Ignazio Cozzoli, per l’impegno che quotidianamente mettono a disposizione della cittadinanza.

TAG:

Polizia repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,