,,

Antonio Razzi: "Vivo con 700 euro al mese"

Le dichiarazione dell'ex senatore scatenano la reazione social

Antonio Razzi torna a far parlare di se. L’ex senatore di Forza Italia, finito più volte sotto i riflettori a causa di alcune dichiarazioni, ha scatenato nuovamente il dibattito social. Nel corso di un’intervista rilasciata alla trasmissione ‘Un Giorno da Pecora’ su Rai Radio1, Razzi ha parlato della sua “nuova vita” fuori dalla politica:  «Per me fare il senatore era un lavoro a tempo pieno. Ora, provvisoriamente, mi concentro su altre attività: vado in radio, in tv, faccio di tutto. La politica mi manca, stavo facendo bene lavorando alla politica estera. Di sicuro, sul tema ne so più io che Di Maio, il ministro degli Esteri lo potevo fare tranquillamente anche io».

L’ex senatore ripercorre anche alcuni episodi legati al suo passato come le imitazioni di Maurizio Crozza e la partecipazione al programma ‘Ballando con le Stelle’: «La mia vita è cambiata grazie all’imitazione di Maurizio Crozza. A ‘Ballando con le Stelle’ sono stati i tre mesi più belli della mia vita. Mi sono divertito come un bambino, ci tornerei anche a piedi». Nel corso dell’intervista Razzi parla anche del suo nuovo libro ‘Te lo dico da Nobel’: «Il premio Nobel per la pace lo dovrebbero dare a Trump a Kim Jong-un e al presidente della Corea del Sud».

A scatenare la reazione social però non è stata nessuna di queste dichiarazioni ma quella relativa alla sua pensione: «La mia pensione da senatore? Prendo 2200 euro al mese, ma 1500 li pago di affitto quindi me ne restano solo 700. Vivo con quelli». Le sue parole in merito a questo argomento hanno acceso un dibattito sul web con la maggior parte degli utenti che ha attaccato l’ex senatore: «Pure troppi 700 euro al mese», «Sono pure troppi per 5 anni di legislatura. C’è gente che, dopo aver lavorato 40 anni percepisce circa 700 euro», «E c’è di più, non ha mai fatto nulla in vita sua!», «Alla Caritas lo vogliamo vedere…», «Imbarazzante pensare che Razzi sia stato senatore».

VIRGILIO NOTIZIE | 19-12-2019 11:40

Antonio Razzi Fonte foto: Facebook
,,,,,,,