,,

Anticipazioni Zona Bianca 26 gennaio 2022: Brindisi torna sulla morte "sospetta" del no vax Domenico Biscardi

Giuseppe Brindisi torna a parlare della morte del leader no vax, che ha scatenato teorie del complotto sul web e tra i negazionisti del coronavirus

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Torna mercoledì 26 gennaio Zona Bianca, il programma condotto da Giuseppe Brindisi su Rete 4 in prima serata. La trasmissione di approfondimento e attualità, nel suo nuovo appuntamento, tratterà molti dei temi caldi di questo periodo. A iniziare ovviamente dal voto per eleggere il presidente della Repubblica. E poi ancora inchieste e servizi sui no vax e il Green pass, un focus sulle terapie domiciliari e di nuovo il caso di una morte che sta facendo discutere il web.

Anticipazioni Zona Bianca del 26 gennaio 2022: collegamenti con Montecitorio

Durante la diretta di stasera, il conduttore Giuseppe Brindisi si collegherà più volte con Palazzo Montecitorio e con le strade romane per capire meglio le intenzioni dei partiti per il Quirinale. Per la terza giornata di scrutini, l’ultima con il quorum di due terzi dell’Aula, dovrebbe ancora essere applicata la strategia della scheda bianca.

Dalla quarta votazione, invece, basterà la maggioranza assoluta dei grandi elettori, ed è probabile dunque che già domani si conoscerà il nome del prossimo capo di Stato. A patto che i vari leader politici trovino un accordo su una figura che rappresenti tutti e sia capace di dialogare con Palazzo Chigi in questo periodo storico molto difficile.

Anticipazioni Zona Bianca del 26 gennaio 2022: le strategie dei furbetti no vax

A Zona Bianca si parlerà anche di no vax, e verranno svelati durante la puntata i trucchi dei furbetti per aggirare le regole del Green pass e dell’obbligo vaccinale per gli over 50 e per alcune categorie professionali.

Si approfondirà anche il tema delle cure domiciliari per i pazienti positivi, e in particolare dei protocolli non ufficiali che promettono di curare il Covid, ma che sono finiti sotto accusa da parte della comunità scientifica, portando anche alla morte di alcuni pazienti.

Anticipazioni Zona Bianca 26 gennaio 2022: Brindisi torna sulla morte "sospetta" del no vax Domenico BiscardiFonte foto: ANSA
Il conduttore di Zona Bianca, Giuseppe Brindisi.

Anticipazioni Zona Bianca del 26 gennaio 2022: si torna su Domenico Biscardi

Si tornerà a parlare in puntata del leader no vax Domenico Biscardi, diventato un vero influencer tra i contrari al vaccino Covid per le sue teorie sul grafene e sui microchip. Il suo decesso per cause naturali è diventato un caso dopo la notizia del tampone post mortem risultato positivo.

Su internet hanno iniziato a circolare diverse teorie di complotto, di cui si parlerà a Zona Bianca stasera 26 gennaio 2022 in prima serata su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity. Sarà poi possibile recuperare la puntata dopo la messa in onda sulla stessa piattaforma del Biscione.

brindisi Fonte foto: ANSA
,,,,,,,