,,

Anticipazioni The Good Doctor: venerdì 21 gennaio 2022 la terza puntata con un scelta sorprendente di Lea

Cosa aspettarsi nella nuova puntata della quinta stagione di The Good Doctor? Lea pronta a sorprendere Shaun Murphy

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Questa sera, venerdì 21 gennaio 2022, torna in tv l’appuntamento con la serie tv “The Good Doctor”, giunta alla quinta stagione. La serie, che narra la storia del giovane medico Shaun Murphy affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant, famoso per la sua capacità di diagnosticare malattie rare e salvare vite, è pronta a scrivere l’ennesimo capitolo di successo.

The Good Doctor, anticipazioni terza puntata

Venerdì 21 gennaio 2022 andrà in onda la terza puntata della quinta stagione di “The Good Doctor” dal titolo Tempo di cambiamenti. La trama rivela che Lea prenderà una sorprendente decisione in merito al suo matrimonio con Shaun e ciò potrebbe minare il loro rapporto.

Infatti, secondo le anticipazioni, dopo la crisi isterica subita da Shaun nella seconda puntata a causa dei tanti cambiamenti apportati da Selen Morrison, il medico continuerà ad essere sconvolto e chiederà aiuto all’amico e mentore Aaron Glassman. L’uomo però, pensando di essere stato messo da parte dall’ospedale, si chiuderà in un sordo silenzio e si prepara a vivere una nova vita lontano dal St. Bonaventure.

Anticipazioni The Good Doctor: venerdì 21 gennaio 2022 la terza puntata con un scelta sorprendente di LeaFonte foto: ANSA
Freddie Highmore è Shaun Murphy in The Good Doctor

Distratto dai tanti cambiamenti, Shaun si sfogherà con la futura sposa Lea e poi, in un momento topico della puntata, andrà anche faccia a faccia con la nuova titolare dell’ospedale Salen Morrison. Oltre ogni aspettativa e con molta sorpresa la donna non prende però provvedimenti contro Shaun. Ascoltato il suo sfogo, Salen accoglierà tutte le sue richieste salvo poi prendere un’iniziativa che potrebbe rimettere tutto in discussione.

The Good Doctor, la scelta di Lea

È però nei momenti conclusivi della puntata che arriva il colpo di scena. Indaffarata a organizzare il matrimonio con Shaun, Lea prenderà una decisione sconvolgente che potrebbe minare il rapporto col dottore.

La giovane donna infatti deciderà di non inviare la partecipazione di matrimonio alla madre del giovane, in quanto temerà che i due possano litigare il giorno delle nozze.

The Good Doctor, dove e quando vederlo

La quinta stagione di The Good Doctor sarà visibile in chiaro su Rai2. L’appuntamento con la terza puntata della serie tv è fissato per questa sera, venerdì 22 gennaio 2022 alle ore 21.20. La puntata potrà essere seguita in streaming su Rai Play e sarà visionabile successivamente on demand sulla stessa piattaforma.

the good doctor Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,