,,

Anticipazioni The Good Doctor: stasera 9 febbraio la quinta puntata, tanti dubbi per Shaun e la dottoressa Lim

Quinto appuntamento con la quinta stagione di "The Good Doctor": Shaun e Audrey Lim lotteranno con le loro incertezze

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Questa sera, mercoledì 9 febbraio 2022, torna in tv l’appuntamento con la serie tv “The Good Doctor”, giunta alla quinta stagione. La serie, che narra la storia del giovane medico Shaun Murphy affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant, famoso per la sua capacità di diagnosticare malattie rare e salvare vite, è pronta a stupire con l’ennesimo capitolo di successo.

The Good Doctor, anticipazioni quinta puntata

La quinta puntata di “The Good Doctor” si intitola “Strategie di gradimento”. La scelta di Salen di sottoporre ai pazienti un sondaggio di gradimento relativo ai medici si rivela una vera sfida per Shaun. I suoi modi pragmatici e diretti non sono la tecnica migliore per mettere gli altri a proprio agio e Shaun si ritrova nel gradino più basso della classifica.

Nonostante i suoi tentativi di migliorare, non riesce a mettere in pratica i consigli che gli sono stati dati. Questo lo affligge terribilmente. Lea decide quindi di aiutarlo, con una mossa che però ben presto le si ritorcerà contro. Infatti  manomette i dati e cancella una recensione poco lusinghiera su di lui, senza dire niente a Shaun. L’amata del dottor Murphy per presto si sentirà in colpa per quanto fatto.

Anticipazioni The Good Doctor: stasera 9 febbraio la quinta puntata, tanti dubbi per Shaun e la dottoressa LimFonte foto: ANSA
Freddie Highmore è Shaun Murphy in The Good Doctor

The Good Doctor, i dubbi della dottoressa Lim

La quinta puntata di “The Good Doctor” non è incentrata solo su Shaun, ma anche sulla dottoressa Audrey Lim. Alle prese con una relazione con Mateo, Lim capisce che ormai la storia è arrivata al capolinea. Intanto Salen chiede ad Andrews di uscire, ottenendo una risposta positiva.

Sul fronte medico, Shaun, Jordan e Park si occupano del signor Song, vittima di un crimine dell’odio. Le analisi purtroppo rivelano anche che l’uomo ha un tumore al cervello e la scoperta porterà i tre medici a provare di tutto pur di salvargli la vita.

The Good Doctor, dove e quando vederlo

La quinta stagione di The Good Doctor sarà visibile in chiaro su Rai2. L’appuntamento con la quinta puntata della serie tv è fissato per questa sera, mercoledì 9 febbraio 2022 alle ore 21.20. La puntata potrà essere seguita in streaming su Rai Play e sarà visionabile successivamente on demand sulla stessa piattaforma.

good doctor Fonte foto: ANSA

Le forniture di caffè per la tua azienda

,,,,,,,,