Anticipazioni The Good Doctor: cosa succede a Shaun? Venerdì 7 gennaio la prima puntata della quinta stagione
Nuovo appuntamento con "The Good Doctor", serie di successo arrivata alla quinta stagione: stasera la prima puntata su Rai2
A meno di un mese dalla conclusione della quarta stagione di “The Good Doctor“, la quinta è pronta a fare il suo esordio in Italia. La serie, che narra la storia del giovane medico Shaun Murphy affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant, famoso per la sua capacità di diagnosticare malattie rare e salvare vite, è pronta a scrivere l’ennesimo capitolo di successo.
The Good Doctor, anticipazioni prima puntata
La quinta stagione della serie di successo “The Good Doctor” si aprirà con una puntata ricca di colpi di scena ed emozioni. La vita di Shaun e Lea, così come quella di tutti i medici del St. Bonaventure Hospital, cambierà radicalmente quando farà la sua comparsa una sedicente paziente in cerca di una diagnosi per i suoi strani sintomi.
Salen Morrison, questo il nome del nuovo personaggio, si rivelerà una facoltosa donna d’affari che rileverà le quote dell’ospedale, divenendone quindi la proprietaria, e cambierà radicalmente l’assetto della struttura. Il lavoro della Morrison metterà a dura prova i protagonisti, con lo staff che si mostrerà insofferente alle decisioni della donna.
Intanto, parallelamente, con l’addio della dottoressa Claire Browne ad entrare nello staff del St. Bonaventure c’è Mateo Rendón Osma, impegnato anche in una relazione con la dottoressa Audrey Lim.
The Good Doctor, cosa succede a Shaun e Lea?
Nel corso della puntata i riflettori saranno puntati anche su Shaun Murphy (Freddie Highmore) e la fidanzata Lea Dilallo (Paige Spara). Il finale della quarta stagione aveva lasciato “in sospeso” il rapporto tra i due, con una dolce proposta di matrimonio da parte del giovane medico.
Freddie Highmore interpreta Shaun Murphy, il protagonista della serie “The Good Doctor”
Nel corso della prima puntata della quinta stagione, secondo i rumors che provengono dall’America, i due si fidanzeranno ufficialmente e saranno completamente immersi nei preparativi della cerimonia nuziale. Eppure qualcosa rovinerà i loro piani. Infatti la festa di fidanzamento sarà rovinata dal dottor Glassman (Richard Shiff) che prenderà la parola per rivelare a tutti che sua moglie Debbie lo ha lasciato.
The Good Doctor, dove vedere la quinta stagione
La quinta stagione di The Good Doctor sarà visibile in chiaro su Rai2. L’appuntamento con la prima puntata è fissato a venerdì 7 gennaio 2022 alle ore 21.20.