,,

Anticipazioni Propaganda Live venerdì 21 gennaio 2022: Diego Bianchi gioca sul Quirinale con Sgarbi e Guzzanti

Nella prima serata di La7, il 21 gennaio torna il talk show del venerdì condotto da Zoro: si parla dell'elezione del presidente della Repubblica

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nella serata di oggi, venerdì 21 gennaio 2021, torna su La7 il talk show Propaganda Live, condotto dal giornalista Diego Bianchi (conosciuto con il nome d’arte di Zoro).

Anticipazioni Propaganda Live, tanti temi sul tavolo nella prima serata di La7

Ad affiancare il conduttore nella prima serata di La7 ci sarà come sempre il fumettista e autore televisivo Makkox (all’anagrafe Marco Dambrosio), che porterà i telespettatori alla scoperta dei contenuti social più divertenti della settimana. In studio per commentare la puntata ci saranno anche i giornalisti Paolo Celata (Tg La7), Francesca Schianchi (La Stampa) e Costanza Reuscher (German&Italian Media), ospiti fissi del programma.

A tenere banco la discussione su Quirinale e Palazzo Chigi

L’argomento principale della serata sarà senza dubbio l’elezione del prossimo presidente della Repubblica. Come comunicato da Roberto Fico (presidente della Camera) ad inizio mese, la prima votazione è prevista per lunedì 24 gennaio alle ore 15. Deputati, senatori e delegati regionali attendono indicazioni chiare da parte dei leader di partito, che stanno cercando di trovare un accordo su un nome che possa essere condiviso da tutti. Potrebbe essere quello di Mario Draghi, ma questo comporta altre trattative per scegliere il suo successore a capo del governo. La partita non è semplice e il tempo stringe.

Anticipazioni Propaganda Live, Vittorio Sgarbi e Sabina Guzzanti tra gli ospiti

Proprio in quest’ottica andrà in onda un’intervista realizzata da Diego Bianchi a Vittorio Sgarbi, senatore di centrodestra e figura molto vicina a Silvio Berlusconi. In settimana infatti i due hanno compiuto quella che i media hanno ribattezzato “Operazione Scoiattolo”, andando alla ricerca di grandi elettori indecisi che possano convergere sulla candidatura dell’ex Cavaliere.

Fonte foto: ANSA

Proprio sulla figura del fondatore di Forza Italia e sulle sue chances di diventare Capo dello Stato si concentrerà Sabina Guzzanti, scrittrice e attrice. Grazie ad una delle sue celebri imitazioni cercherà di portare un po’ di ironia su questo passaggio politico molto delicato.

Anticipazioni Propaganda Live, dove vedere la puntata

La puntata di oggi di Propaganda Live andrà in onda su La7 e l’inizio del programma è fissato per le ore 21.15. La trasmissione sarà visibile anche in diretta streaming sulla piattaforma web Rivedi La7. Inoltre sarà possibile rivederla grazie all’opzione on demand scaricando la relativa app per smartphone e tablet.

diego bianchi propaganda live Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,