,,

Anticipazioni Paradise: quando vederlo, cast fisso, ospiti e di cosa parla il nuovo varietà di Rai2

Paradise – La finestra sullo showbiz è quindi un magazine tv ricco di testimonianze e contributi dei grandi protagonisti di ogni genere di intrattenimento

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Cinema, musica, costume, arte e spettacolo. Sono gli argomenti trattati da Paradise – La finestra sullo showbiz, nuovo ‘late night show’ della Rai che esordisce oggi 9 marzo 2022 con la conduzione di Pascal Vicedomini, dal teatro Sistina di Roma.

Paradise – La finestra sullo showbiz è un varietà che vuole esaltare il talento e i traguardi degli artisti italiani, ma che darà spazio anche alle principali notizie dello show business internazionale tramite servizi, interviste, ospiti e “finestre” sui principali eventi di spettacolo e costume.

Paradise – La finestra sullo showbiz, di cosa parla il varietà di Rai 2

Paradise – La finestra sullo showbiz è quindi un magazine tv ricco di testimonianze e contributi dei grandi protagonisti di ogni genere di intrattenimento, con approfondimenti, incursioni dietro le quinte, le anteprime dai set cinematografici, le novità in arrivo nei vari settori dell’intrattenimento con l’obiettivo dichiarato di “contribuire alla ricostruzione del sentimento positivo e della gioia di vivere degli spettatori”.

Paradise, cast fisso e ospiti della prima puntata: chi sono Francesca Tizzano, Aurelio Trombetta

Nel cast fisso, gli attori Francesca Tizzano e Aurelio Trombetta e i ballerini Lucrezia Lando e Andrea Evangelista.

Gli ospiti della prima puntata sono davvero tantissimi: Carlo Verdone, Clementino, Serena Autieri e Massimo Piparo, il premio Oscar Francesca Lo Schiavo, il candidato all’Oscar Massimo Cantini Parrini, James Senese, le infermiere volontarie della Croce Rossa con l’ispettrice nazionale Sorella Bruna Emilia Scarcella e la giornalista Marzia Roncacci del Tg2.

Clementino, tra gli ospiti della prima puntata di Paradise.Fonte foto: ANSA
Clementino, tra gli ospiti della prima puntata di Paradise.

Inoltre è previsto un contributo speciale di Sting a favore della Pace in Ucraina. Le soprese proseguiranno anche nel corso delle prossime 7 puntate, con ospiti del calibro di Massimo Boldi, Nino Frassica, Paolo Ruffini, Jerry Calà, Pupi Avati, un parterre di registi, showman e showgirl, attori, che terranno incollati allo schermo gli spettatori.

Paradise, dove vederlo e quando la messa in onda. Come guardare il magazine tv, anche in streaming

L’appuntamento per assistere all’esordio di Paradise – La finestra sullo showbiz è quindi stasera 9 marzo 2022 alle alle 23.10 su Rai 2. Come nel caso delle produzioni Rai, sarà probabilmente possibile recuperarlo successivamente su Rai Play, la piattaforma di video contenuti visionabili in streaming della tv pubblica.

carlo verdone Fonte foto: ANSA

Hai bisogno di etichette personalizzate?

,,,,,,,,