,,

Anticipazioni Non è l'arena domenica 13 marzo 2022: su La7 gli aggiornamenti in tempo reale dall'Ucraina

Torna l'appuntamento della domenica sera con il talk show di cronaca, politica e attualità condotto da Massimo Giletti: anticipazioni 13 marzo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Nella serata di oggi, domenica 13 marzo 2022, torna su La7 il talk show Non è l’arena, programma di cronaca, politica e attualità condotto dal giornalista Massimo Giletti. Dopo una prima parte di stagione in cui era stata spostata al mercoledì, la trasmissione è tornata nel suo solito appuntamento domenicale, spazio in cui è stata inserita dal mese di febbraio.

Fonte foto: ANSA

Anticipazioni Non è l’arena domenica 13 marzo 2022: la guerra in Ucraina nella prima serata di La7

Massimo Giletti e la sua squadra affronteranno diversi temi nel corso della puntata, grazie anche ai servizi realizzati dagli inviati e alla presenza di diversi ospiti in studio e in collegamento. In primo piano il drammatico racconto della guerra in Ucraina, con aggiornamenti in tempo reale e collegamenti in diretta con gli inviati dal fronte.

Ma anche un’intervista alla giornalista Luciana Castellina per una riflessione sulle possibili soluzioni per porre fine al conflitto e su come si risolverà l’attuale crisi. Si parlerà poi della risoluzione per fornire armi all’Ucraina approvata quasi all’unanimità dal Parlamento italiano. Siamo in guerra? È giusto armare quel Paese? E come si aiutano i civili che stanno subendo questa aggressione? A discuterne in studio anche l’ex sindaco di Napoli Luigi De Magistriis, il direttore di Libero Alessandro Sallusti e quello de IlFattoQuotidiano.it Peter Gomez.

A seguire si collegherà con Massimo Giletti anche il reporter Daniele Piervincenzi, attualmente in Ucraina per seguire dal vivo gli sviluppi della guerra.

Intervista ad Antonio Gramsci, nipote del fondatore del Pci

Nella seconda parte del programma andrà in onda un’intervista realizzata ad Antonio Gramsci, il nipote del fondatore del Partito Comunista Italiano. Nato in Russia, l’omonimo dello storico leader del Pci ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere della Sera’ in cui si è detto a favore delle scelte di Vladimir Putin. Gli ospiti di questo blocco saranno il parlamentare Gianluigi Paragone, il giornalista Iacopo Iacoboni e il vicedirettore di Tpi Luca Telese.

Anticipazioni Non è l’arena domenica 13 marzo 2022: dove vedere il programma

La puntata di oggi di Non è l’arena andrà in onda questa sera su La7. L’inizio della trasmissione è fissato per le ore 21.20. Sarà possibile vedere il programma anche online in diretta streaming sul sito internet della rete. Infine la puntata potrà essere rivista anche in un secondo momento nella versione on demand scaricando l’applicazione per smartphone e tablet e accedendo alla sezione Rivedi La7.

massimo giletti Fonte foto: ANSA

Hai bisogno di etichette personalizzate?

,,,,,,,,