,,

Anticipazioni Non è l'arena domenica 13 febbraio 2022: Giletti torna alla domenica tra Covid e caso Palamara

Il talk show di politica, cronaca e attualità torna nella prima serata di La7 con nuove scottanti inchieste sui temi più caldi del dibattito pubblico

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Nella giornata di oggi, domenica 13 febbraio 2022, torna in prima serata su La7 il talk show Non è l’arena, programma di politica, attualità e inchieste condotto dal giornalista Massimo Giletti.

Giunta alla sua quinta stagione, la trasmissione era stata spostata al mercoledì sera dopo quattro anni in cui andava in onda la domenica. Da oggi però Non è l’arena torna ad occupare il suo classico spazio conclusivo della settimana.

Fonte foto: ANSA

Anticipazioni Non è l’arena domenica 13 febbraio 2022: tanti temi nella prima serata di La7

La squadra di Massimo Giletti aprirà la puntata di oggi parlando dell’emergenza pandemica legata al coronavirus. Gli inviati del programma hanno realizzato diversi servizi negli ospedali di tutta Italia, da Milano a Roma alla Calabria: si tratta di un viaggio che vuole mettere in mostra le principali criticità della rete sanitaria territoriale pubblica. Verranno evidenziati i punti di forza che hanno permesso al sistema nazionale di reggere negli ultimi due anni, ma l’inchiesta mostrerà anche le tante lacune con cui i cittadini sono costretti a scontrarsi ogni giorno.

In studio Mariano Amici, il medico no Vax

Per discutere con il conduttore saranno presenti in studio Luigi De Magistriis, ex sindaco di Napoli, i giornalisti Luca Telese e Nello Trocchia e l’ex medico di Ardea (in provincia di Roma) Mariano Amici, divenuto noto per le sue posizioni no Vax, che ha dovuto rinunciare alla professione proprio per la scelta di non sottoporsi al vaccino anti Covid.

Anticipazioni Non è l’arena domenica 13 febbraio 2022: novità sul sistema Palamara

Nella seconda parte della puntata Massimo Giletti svelerà le nuove rivelazioni sul sistema di nomine truccate all’interno della magistratura italiana, emerse negli ultimi mesi grazie all’indagine che ha visto coinvolto l’ex giudice Luca Palamara e al suo libro “Lobby e Logge” scritto con il giornalista Alessandro Sallusti. Per commentare le novità a riguardo saranno ospiti del programma lo stesso direttore di Libero e la reporter Sandra Murri.

Nello spazio finale di Non è l’arena si parlerà della vicenda che ha visto protagonista il liceo di Castrolibero (in provincia di Cosenza), dove un professore è accusato di molestie sessuali perpetrate verso alcune studentesse. Cosa sta davvero succedendo nell’istituto calabrese? Grazie anche alla presenza di un inviato s posto, Massimo Giletti ne discuterà con l’ex ministra dell’istruzione Lucia Azzolina.

Anticipazioni Non è l’arena domenica 13 febbraio 2022: quando vedere il programma

La puntata di oggi di Non è l’arena andrà in onda questa sera su La7. L’inizio della trasmissione è fissato per le ore 21.20. Sarà possibile vedere il programma anche online in diretta streaming sul sito internet della rete. Infine la puntata potrà essere rivista anche in un secondo momento nella versione on demand scaricando l’applicazione per smartphone e tablet e accedendo alla sezione Rivedi La7.

massimo giletti Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,