,,

Anticipazioni Le Belve: trama, cast e recensioni del film di Oliver Stone con Benicio del Toro e John Travolta

Tra gli attori anche Salma Hayek, Taylor Kitsch e Aaron Taylor-Johnson. La storia racconta di due amici che entrano nel business della droga

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Va in onda questa sera il film Le Belve, uscito in sala nel 2012 e diretto dal regista americano Oliver Stone (quello di Wall Street e Natural Born Killers). Ecco tutto quello che c’è da sapere in una guida da leggere prima della visione del film.

Le Belve trama, di cosa parla Savages: dirige lo stesso regista di Wall Street e Natural Born Killers

Le Belve è un film di genere thriller. Racconta di due amici, un ex militare e un laureato in economia, che entrano nel business della marijuana. Il primo, soldato in Afghanistan, fa arrivare la droga dai territori in cui ha combattuto.

I protagonisti, che intrattengono una relazione con la stessa donna, diventano ricchissimi in poco tempo, utilizzando inoltre parte del denaro per opere di beneficenza. La situazione sfuggirà al loro controllo dopo che i neo produttori di droga entrano in rotta di collisione con alcuni spietati trafficanti messicani.

Le Belve cast, tra gli attori anche Benicio del Toro. Chi sono gli interpreti e i protagonisti del film

Quello di Le Belve si potrebbe definire un cast di prim’ordine. Nel film compaiono infatti attori molto famosi, alcuni soprattutto al tempo delle riprese (e adesso un po’ meno). Si tratta di Taylor Kitsch nella parte di Chon (il militare) e Aaron Taylor-Johnson nella parte di Ben (l’economista).

La ragazza di entrambi è invece Blake Lively (Sage), star della serie tv Gossip Girl. Benicio Del Toro veste i panni di Miguel “Lado” Arroyo, lo scagnozzo del cartello messicano. Il successo di Del Toro sembra non conoscere alti e bassi: di recente è infatti comparso in due dei franchise più di successo di sempre, Star Wars e Avengers, mentre Sicario – Day of the Soldado, in cui interpreta un assassino della CIA, è attualmente tra i film più visti su Netflix.

Tra gli attori anche Salma Hayek (Elena), John Travolta (Dennis) ed Emile Hirsch (Spin).

Da sinistra: John Travolta, Salma Hayek e il regista Oliver Stone alla presentazione del film.Fonte foto: ANSA
Da sinistra: John Travolta, Salma Hayek e il regista Oliver Stone alla presentazione del film.

Le Belve recensione, dove vedere la pellicola: è disponibile su Netflix, Prime Video?

Sul sito Metacritic, che fa una media delle recensioni comparse sui giornali e sulle riviste specializzate, Savages Le Belve ha un metascore di 59 su 100. Si tratta di un giudizio medio. Più teneri gli utenti del sito, che hanno assegnato al film un 6,4 su 10.

Le Belve sarà trasmesso nella sera di oggi domenica 23 gennaio 2022 alle 21:14 sul canale 20 di Mediaset, mentre non è al momento disponibile su Netflix. Su Prime Video di Amazon, le opzioni variano dall’acquisto al noleggio, con costi aggiuntivi rispetto a quelli dell’abbonamento.

,,,,,,,