,,

Anticipazioni Doc: giovedì 20 gennaio 2022 seconda puntata della serie tv con Luca Argentero e Matilde Gioli

Seconda puntata della nuova stagione di "Doc - Nelle tue mani", la serie tv che ha emozionato milioni di italiani

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Questa sera, giovedì 20 gennaio 2022, andrà in onda la seconda puntata della serie tv “Doc – Nelle tue mani“, la fiction giunta alla seconda stagione che racconta le nuove vicissitudini del dottor Andrea Fanti, primario del reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano, al quale un colpo di pistola ha cancellato dodici anni di memoria.

Anticipazioni Doc, cosa aspettarsi nella seconda puntata

Nella seconda puntata in programma stasera ci saranno due diversi titoli a tenere incollati i telespettatori alla tv. Nel primo episodio della seconda puntata, intitolato Sfide, mentre l’inchiesta condotta da Caruso entra nel vivo e i segreti della pandemia iniziano ad emergere, Andrea affronta una scelta difficile: per riavere il primariato deve sostenere dei test, ma se fallirà non potrà mai più fare il medico.

Carolina, legatasi molto a Riccardo durante l’emergenza, forse vorrebbe qualcosa in più dell’amicizia. Intanto Gabriel inizia a sviluppare degli strani disagi mentre Elisa, allontanatasi da lui, frequenta un nuovo uomo, che però sembra avere qualcosa da nascondere.

Nella seconda parte, dal titolo Quello che sei, occupandosi del caso di un giovane fenomeno del tennis, Andrea è costretto a chiedersi se valga la pena smettere di essere “Doc” per perseguire il primariato. Carolina intanto soffre nel vedere Riccardo con Alba.

Gabriel non si presenta all’appuntamento con la nuova psicologa dell’ospedale, Lucia Ferrari, da cui l’ha mandato Enrico, che nei mesi della pandemia, per la prima volta dopo tanto tempo, ha intrecciato una relazione con qualcuno.

Anticipazioni Doc: giovedì 20 gennaio 2022 seconda puntata della serie tv con Luca Argentero e Matilde GioliFonte foto: ANSA
Luca Argentero è Andrea Fanti in “Doc – Nelle tue mani”

Doc, il cast della serie tv

“Doc – Nelle tue mani” ha ricevuto il plauso della critica per la prima stagione e anche nella seconda parte della storia del dottor Andrea Fanti è pronto a sorprendere ed emozionare. A ricoprire il ruolo del protagonista è Luca Argentero, mentre Matilde Gioli interpreta il ruolo di Giulia Giordano.

Nel cast anche Gianmarco Saurino, nel ruolo del dottor Lorenzo Lazzarini, Alberto Boubakar Malanchino nel ruolo dello specializzando Gabriel Kidane, Giusy Buscemi nel ruolo di Lucia Ferrari e Silvia Mazzieri nel ruolo della specializzanda Alba Patrizi.

Doc, dove e quando vederlo

L’appuntamento con la serie tv “Doc – Nelle tue mani” è fissato per questa sera, giovedì 20 gennaio 2022, alle 21.25 su Rai1. Sarà possibile seguire la diretta della fiction o visionarlo successivamente in streaming tramite la piattaforma Rai Play.

,,,,,,,,