,,

Anticipazioni Dì Martedì 15 febbraio 2022: crisi tra Russia e Ucraina e Super green pass nella serata di La7

Torna una nuova puntata del talk show di politica, cronaca e attualità condotto su La7 dal giornalista Giovanni Floris

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Nella prima serata di oggi, martedì 15 febbraio 2022, sulle frequenze di La7 andrà in onda una nuova puntata di Dì Martedì, il talk show che si occupa di politica, cronaca e attualità condotto dal giornalista Giovanni Floris.

Fonte foto: Ansa

Anticipazioni Dì Martedì 15 febbraio 2022: il rischio di guerra tra Kiev e Mosca nella prima parte della puntata

La squadra guidata da Giovanni Floris aprirà la trasmissione di oggi andando ad illustrare gli ultimi aggiornamenti sulla possibile nuova guerra tra la Russia e l’Ucraina: gli apparati diplomatici internazionali e gli stessi presidenti in carica (da Joe Biden a Emmanuel Macron, da Olaf Scholz a Boris Johnson) stanno cercando in tutti i modi di scongiurare un conflitto che avrebbe conseguenze difficili da prevedere per tutto l’Occidente. La situazione però rimane assai critica, il Cremlino ha intensificato le proprie truppe al confine con Kiev e la Nato ha annunciato l’invio di nuovi militari, tra cui anche diversi contingenti italiani.

L’entrata in vigore dell’obbligo del Super green pass per gli over 50

Al termine del primo blocco ci sarà anche uno spazio dedicato alla novità di giornata, ossia l’entrata in vigore dell’obbligo del Super green pass sul luogo di lavoro per i contribuenti pubblici e privati over 50 di tutta Italia. Verranno mostrati i servizi realizzati dagli inviati del programma in alcune grandi città della penisola, mettendo in mostra pregi e difetti di questa nuova normativa.

Anticipazioni Dì Martedì 15 febbraio 2022: gli ospiti fissi

Ci sarà spazio poi per gli appuntamenti con gli opinionisti fissi del talk di La7. Torneremo ad ascoltare i consigli della virologa Ilaria Capua e della biologa Barbara Gallavotti per contrastare la pandemia. Inoltre non mancheranno i sondaggi di Nando Pagnoncelli che – percentuali alla mano – mostrerà l’opinione degli italiani riguardo ai temi più importanti del dibattito pubblico.

Anticipazioni Dì Martedì 15 febbraio 2022: come e dove vedere la puntata

La nuova puntata di Dì Martedì andrà in onda nella serata di oggi su La7. L’inizio della trasmissione è fissato per le ore 21.20. Sarà possibile vedere la trasmissione anche in diretta streaming collegandosi al sito web Rivedi La7 e accedendo alla sezione Guarda il Live. Qui sarà inoltre possibile rivedere il programma in un secondo momento grazie alla modalità on demand.

giovanni floris Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,