,,

Anticipazioni C'è Posta per Te 2022: super ospiti e storie della puntata di sabato 8 gennaio

Torna "C'è Posta per Te": arrivato all'edizione numero 25, il people-show di Maria De Filippi è pronto a far emozionare il pubblico

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Il 2022 sui canali Mediaset si apre con l’attesissimo ritorno di uno dei programmi più amati dagli italiani, “C’è Posta per Te“. Tra le trasmissioni più seguite dell’intero palinsesto della tv di Cologno Monzese, il people-show di Maria De Filippi è giunto alla stagione numero 25 ed è pronto a far emozionare e sorridere.

C’è Posta per Te 2022: chi saranno i super ospiti

La prima puntata del 2022 di “C’è Posta per Te” vedrà numerose storie presentarsi davanti alla famosa busta. Romanzo popolare italiano che porta alla luce sentimenti e conflitti familiari, il programma condotto da Maria De Filippi potrà contare ancora una volta sull’apporto eccezionale di alcuni super ospiti.

Nella puntata di sabato 8 gennaio 2022, secondo le anticipazioni, a calcare il palco insieme ai protagonisti delle storie raccontate, saranno due volti noti Mediaset. Parliamo di Paolo Bonolis e Stefano De Martino.

Secondo quanto pubblicato sui canali social del programma infatti il conduttore e l’ex ballerino di Amici saranno le “sorprese” di alcune delle storie raccontate, con De Martino che torna a casa dopo le tante esperienze vissute in compagnia di Maria De Filippi prima di spiccare il volo, anche lui, come conduttore.

C’è Posta per Te 2022: i postini della nuova edizione

Protagonisti silenziosi di ogni puntata sono anche i postini, incaricati a consegnare le famose buste con gli inviti per partecipare al programma condotto da Maria De Filippi.

Anticipazioni C'è Posta per Te 2022: super ospiti e storie della puntata di sabato 8 gennaioFonte foto: ANSA
Andrea Offredi è uno dei quattro postini dell’edizione 2022 di “C’è Posta per Te”

Anche quest’anno a girare in bici in giro per l’Italia, e non solo, saranno in quattro. Si tratta di Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi, che porteranno con sé le iconiche buste che alla consegna verranno accettate con lo storico “C’è posta per te”.

C’è Posta per Te 2022: rumors e dove vederlo

Secondo quanto previsto in un primo momento, tra i super ospiti della prima puntata di “C’è Posta per Te” era previsto l’attore turco Can Yaman. Volto noto delle soap che vanno in onda anche in Italia, Yaman avrebbe però avuto degli impedimenti lavorativi tali da rimandare la partecipazione alle puntate successive.

Non è dato sapere il perché del forfait, ma la squadra di “C’è Posta per Te” ha saputo rispondere all’indisponibilità costruendo al meglio una puntata che emozionerà come sempre il pubblico. L’appuntamento, come sempre, è su Canale5 a partire dalle 21.20.

maria de filippi Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,