,,

Anticipazioni Biancaneve e il cacciatore: attori, sequel e quando e a che ora andrà in onda in televisione

Dove è disponibile il film online, il seguito e dove vederlo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Va in onda questa sera Biancaneve e il cacciatore, film del 2012 diretto da Rupert Sanders, regista anche di Ghost in the Shell, il film di genere fantascienza – cyberpunk ispirato all’omonimo manga (fumetto giapponese) del 1989.

Biancaneve e il cacciatore invece è un adattamento della favola Biancaneve e i sette nani, nota in tutta Europa. Nel film i toni della favola vengono declinati in una chiave dark fantasy.

Il cast stellare è stato parte del grande successo del film. Ecco chi sono gli attori che hanno contribuito alla realizzazione dell’opera.

Biancaneve e il cacciatore attori: nel cast anche Kristen Stewart e Charlize Theron

Protagonista del film è Kristen Stewart, che interpreta la Biancaneve del titolo. Divenuta celebre grazie alla saga, di enorme successo, di film ispirati ai libri della serie Twilight, oggi Stewart è un’attrice molto acclamata, che ha lavorato sia in grandi produzioni, sia in film d’autore.

Al suo fianco, Chris Hemsworth, che interpreta Eric, il cacciatore. L’attore australiano è celebre per aver vestito i panni di Thor, nell’omonimo film tratto dai fumetti dell’universo Marvel. L’antagonista, cioè la Regina cattiva, è interpretata da Charlize Theron, una tra gli attori più celebri a Hollywood. Compare anche in Atomica Bionda, Mad Max e Monster.

Il cast si completa con Ian McShane (Beith) e Bob Hoskins (Muir), che è stato protagonista in Chi ha incastrato Roger Rabbit. Biancaneve e il cacciatore è stato l’ultimo film di Hoskins, prima che si ritirasse dalle scene a causa della malattia di Parkinson.

L'attrice Charlize Theron nei panni della regina.Fonte foto: ANSA
L’attrice Charlize Theron nei panni della regina.

Biancaneve e il cacciatore sequel, tornano Hemsworth e Theron ma non Stewart

Biancaneve e il cacciatore ha un sequel, il cui titolo però non è Biancaneve e il cacciatore 2, ma Il cacciatore e la regina di ghiaccio. Tornano Chris Hemsworth e Charlize Theron, appunto il cacciatore e la regina del primo film, ma non la Stewart nei panni di Biancaneve.

Biancaneve e il cacciatore quando va in onda. È disponibile in streaming su Netflix?

Biancaneve e il cacciatore andrà in onda questa sera (mercoledì 12 gennaio 2022) su Italia 1 alle ore 21:29, cioè in prima serata.

Su Netflix è disponibile il sequel, quindi Il cacciatore e la regina di ghiaccio, ma non il primo film.

biancaneve cacciatore Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,