,,

Anticipazioni Autumn in New York: trama, cast, recensioni e dove vedere il film con Richard Gere

Dove guardare online e disponibilità su Netflix e Prime Video del film drammatico anche con Winona Ryder

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Va in onda oggi in televisione il film Autumn in New York, di genere drammatico – sentimentale, ambientato nella New York del titolo, uscita in sala nel 2000.

Il cast stellare e le interpretazioni hanno consegnato la pellicola al rango di cult movie e in effetti, nonostante siano passati più di 20 anni dall’uscita al cinema, Autumn in New York fa ancora il suo periodico passaggio, non senza successo, sul piccolo schermo.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul cast, sulla trama del film e non solo.

Autumn in New York trama, di cosa parla la commedia romantica con Winona Rider

Diretto da Joan Chen, attrice e regista di origini cinesi, Autumn in New York mette in scena la storia di Will Keane, un uomo maturo, e del suo amore, un sentimento che forse non ha mai provato prima, per la giovane Charlotte, la figlia, molto sensibile, di una sua vecchia fiamma.

Purtroppo Will scoprirà che Charlotte è gravemente malata di neuroblastoma al cuore.

Autumn in New York cast, chi sono gli attori del film di Joan Chen uscito nel 2000

Will Keane, protagonista maschile, è stato interpretato da Richard Gere, attore per la verità di numerose commedie romantiche, che non ha disdegnato qualche incursione addirittura nell’horror con The Mothman Prophecies o nel thriller di Schegge di paura.

L'attore Richard Gere.Fonte foto: ANSA
L’attore Richard Gere.

Winona Ryder, anche lei famosissima, ha raggiunto la fama con il film di Tim Burton Beetlejuice, del 1988. Tra le nuove generazioni, la notorietà di Winona Ryder è legata soprattutto al ruolo che ha interpretato nella serie di Netflix Stranger Things.

Autumn in New York, cosa dicono le recensioni e la nomination ai Razzie Awards

Autumn in New York ha incassato bene nonostante le critiche negative e una candidatura ai Razzie Awards (una specie di Oscar ai film – non più belli – ma più brutti).

La nomination era per la peggior coppia di attori protagonisti. Il pubblico però non sembra aver preso in considerazione i consigli della critica: il film, a fronte di un budget di 65 milioni di dollari, ne incassò ben 90.7.

Autumn in New York, dove guardare in tv, online e in streaming la pellicola ambientata negli Usa

Autumn in New York non è al momento disponibile online su Netflix, invece può essere visto in streaming su Prime Video per il costo dell’abbonamento.

In alternativa, il film andrà in onda nella serata di oggi venerdì 14 gennaio 2022 su Rai Movie alle ore 21.10.

autumn new york Fonte foto: ANSA
,,,,,,,