,,

Anne Heche, incidente stradale: l'attrice hollywoodiana estratta dalle lamiere dell'auto, è grave

L'attrice americana Anne Heche è rimasta ferita gravemente in un incidente stradale a Los Angeles

Pubblicato:

L’attrice e regista statunitense Anne Heche è rimasta ferita in modo grave in un incidente stradale avvenuto a Los Angeles. Lo riferiscono i media americani.

Anne Heche estratta dalle lamiere dopo l’incidente

Secondo una prima ricostruzione della vicenda, Heche stava viaggiando sulla sua auto quando è finita fuori strada, schiantandosi contro una casa.

Sia la vettura sia l’abitazione hanno preso fuoco. L’incidente si è consumato nel quartiere di Mar Vista, nella ‘Città degli Angeli’ (California). Heche è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco e ricoverata in ospedale. Le sue condizioni sono definite “gravi”.

Anne Heche, incidente.Fonte foto: ANSA

Sempre secondo le ricostruzioni dei media americani, l’attrice, al volante della sua vettura, stava procedendo a forte velocità quando ha perso il controllo del mezzo.

Chi è Anne Heche, star dalla vita tormentata

Nata nell’Ohio il 25 maggio del 1969, Heche ha avuto una vita tormentata, segnata dalla scomparsa del padre quando lei aveva solo 14 anni, e da quella della sorella, nel 2006.

Ad Hollywood è una star apprezzata ed è comparsa in molti film di successo quali “Il tocco del diavolo”, “Sesso & Potere”, “Donnie Brasco”, “Psycho” di Gus Van Sant, “Catfight – Botte da amiche” “L’ora della verità” e  “13 Minutes”, l’ultimo film in cui ha recitato, uscito nel 2021.

anne-heche Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,